New York, ammazzata una giovane modella

New York, ammazzata una giovane modella New York, ammazzata una giovane modella NEW YORK — Una giovane e graziosa modella che lavorava per case di moda italiane e francesi è stata Identificata dalla polizia come una delle vittime di un triplice omicidio compiuto In un elegante appartamento nel cuore di Manhattan. Si tratta di Sarah Lantos, di 29 anni. Il suo corpo, che presentava ferite di arma da fuoco al petto e al braccio sinistro, era stato scoperto nelle prime ore di sabato assieme a quello del fotografo ungherese Oeorge Szente, di 62 anni, e a quello di una donna che si ritiene sia un'artista ungherese nota come Agi. Accanto ad essi, sul pavimento, è stata trovata una rivoltella. Alcuni vicini hanno dichiarato che Szente aveva detto a loro clie la modella era la sua ragazza, ma secondo la responsabile di un'agenzia di moda newyorkese per cui la Lantos aveva lavorato ultimamente, era solo un amico .Parlava soltanto ungherese e un po' di francese quando è arrivata, ha detto la responasablle dell'agenzia, è stata qui sei mesi, ma andava e veniva per le sfilate in Europa: E' mancato all'affetto del suoi cari : Giovanni Riva Ne danno II doloroso annuncio i figli: Gluitppo con Ada e la nipote Ludo, iNella con Armando. Funerali giorno a ore 8,30 nella Parrocchia San Michela ■Arcangelo. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 6 gennaio 1065. E' mancato Felice Fasoli? Lo annunciano I tigli e nipoti. Funerali Madonna di Pompei, via San Secondo 80, martedì ore 14.30. — Torino, S gennaio 1085. CI ha lasciati Alfredo Carplgnano Con grande dolore lo annunciano la moglie, figlie, generi, nipoti, aorelle, fratelli, cognate e parenti tutti. I funerali avranno luogo nella parrocchia di Pino Torinese alle ore 14,30 di lunedi 7-1-85. — Pino Torinese, 6 gennaio 1985. -, Suooera, cognate e nipoti Piando edf dolorati piangono la scomparsa del caro ■ALFREDO.

Persone citate: Alfredo Carplgnano, Felice Fasoli, Giovanni Riva, Lantos, Michela ?arcangelo, Sarah Lantos

Luoghi citati: Europa, Manhattan, New York, Pino Torinese, Pompei, Torino