Ha sparato ferendo quattro aggressori di colore a New York

Ha sparato ferendo quattro aggressori di colore a New York Anno 117 la E' serenamente mancata Maria Vico Be nonno-bis di anni 92 Con tristezza lo annunciano la figlia Eugenia, i nipoti Orsola con Piero, Marco con Mariangela, I piccoli Giuliana e Alberto e l'allezlonato Mario. I funerali martedì 8 alle ore 14,30 nella parrocchia di 8, Alfonso. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 6 gennaio 1985. Rita e Valerlo partecipano al lutto della famiglia. Fratello Amerlo e consorte partecipano commossi ei dolore per la perdila della cara mamma e nonna NINA. Amanda Gianni Mariateresa Gigi Marinella Stefano Mariella Vittorio Maria e Lhrto partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa della NONNA-BIS. Dopo molte sofferenze sopportate con dignità e coraggio è mancato Gianni Andreasl La sua bontà, la sua Intelligenza, la sua dirittura morale Baranno sempre nel nostri cuori. Lo piangono la mamma, I fratelli: Felice con Grazia, Pierluigi, Eu(emlo con Elena, Annamaria con Lorenzo, l'adorata Nicoletta, Rosa e Silvio Non fiori ma offerte all'Associazione contro I tumori. Funerali martedì 8 corr. alle ore 6,30 nella cappella dell'ospedale Mauilziano. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, S gennaio 1985. La famiglia Marta al unisce al dolore dell'amico Felice per la scomparsa del fratello GIANNI. Le famiglie Fomaris e Marietti partecipano commosse al dolore di Felice e famigliaj>erJascomparoadiGIANNL^ Crlsllanamente è mancalo all'ottono del suol cari Mario Girardi Addolorali ne danno II triste annuncio: la moglie Emma Guyot; Carlo Pollone con Vera, Sergio, Andrea; Enrico Pollone con Elea e Alessandro; Giovanni Coesu con Amelia, Alessandro. Raffaele; la sorella Ma Peserò e famiglia. Il funerale avrà luogo In Torre Pollice ospedale Valdese martedì 8 gennaio alle ore 14 Indi la salma proseguirà per Cimitero Generale Torino arrivo ore 15. La famiglia ringrazia l'ospedale Valdese per la premurose assistenza. — Torre Penice, 7 gennaio 1985. La Girardi Assicurazioni enc partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa del comm. Mario Girardi già loro amato titolare. — Torino, 7 gennaio 1985. Vittoria Rotta con I figli è affettuosamente vicina alla cara cugina EMMA. Cristianamente è mancato all'affetto del suol cari II cav. Cario Bongiovanni anni 59 Tristemente l'annunciano la moglie Albertina, I figli Stelano e Anna, la sorella Maria e parenti tutti. I funerali avranno luogo martedì 8 gennaio alle 14,30 nella Parrocchia di Cavoretto. — Torino, 7 gennaio 1985. I cugini Ferrari partecipano al dolore per la scomparsa di CARLO. La 22* sezione della Democrazia Cristiana partecipa. Ha serenamente lasciato questa vita Mario Frangonl cavaliere al merito delle Repubblica • cavaliere di Vittorio Veneto Ne danno il doloroso annuncio II figlio Giorgio, con la moglie Esmeralda, i nipoti Carta e Luca, le sorelle Luise, Flora e Vittoria, nipoti e cognati. La cerimonia funebre avrà luogo martedì 8 alle ore. 11,30 nella Parrocchiale di Rocchetta Tartaro. — Caaeleochlo, 7 gennaio 1985. Caria e Luca piangono II loro atro nonno MARIO. Piero, Piera, Claudia e Gabriella sono fraternamente vicini a Giorgio nel ricordo del suo caro PAPA'. Cristianamente è mancala Clementina Alocco ved. Chicco L'annunciano le figlie Lucrezia con il marito avvocalo Gioachino Gomelii, Maddalena con II marito Giancarlo A rissima, l nipoti Enzo e Gianluca, sorelle, cognati, nipoti, parenti tutti. Funerali In Bra lunedi 7 gennaio alle ore 14 partendo da via Turati 18. — Bra, 6 gennaio 1985. Si uniscono al dolore di Maddalena e Giancarlo I Contitolari e Dipendenti della Concessionaria Fiat Generala irto di Bra. E' mancato Sergio Canale anni 61 Lo annunciano con dolore la moglie Mlralda, Il tiglio Adriano con la moglie Grazia, la cognata Piera che tanto lo ha assistito, parenti tutti-1 funerali in Collegno lunedi 7 ore 14,30 partendo da via Kossuth 10. — Collegno, 6 gennaio 18B5. Ettore e Angiolina Ramat affettuosamente vicini a Miralda e Adriano. Famiglie Mario e Beppe Tuberge partecipano commossi al dolore della famiglia per la scomparsa del caro amico SERGIO. Geometra Francesco Grosso partecipa al dolore della famiglia. Partecipano al dolore delia famiglia: Roberto Arduino Tullio Begarolo Igino Bongiovanni Gabriele Glordanengo Mauro Potiti Luigi Pregnolato Franco Reslo Ezio Sdraili Nino Vangelista Renzo Viola Vittorino Zani Sono vicini ad Adriano gli amici Gino, Clara, Sergio, Daniele, Paolo, Bruna, Tito, Carla. Il presidente, Il Consiglio direttivo, Il Personale dell Automobile Club Cuneo, partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa dell' Ing. Cario Trìbaudlno consigliere dell'Ente, presidente della commissione traffico e circolazione. — Cuneo, 6 gennaio 1985. E' mancata al suoi cari Maria Basslno ved. Pllon Con dolore lo annunciano: la figlia Adriana con il marito Edoardo Gablano, i nipoti Clara e Mauro e parenti tutti. I funerali avranno luogo martedì alle ore 10 da corso Hacconig! 54/55. Torino, 5 gennaio 1985. I Componenti, gli Amld e I Conoscenti tutti dell'Ufficio Società del Tribunale di Torino, non dimenticheranno mal II sorriso e la dolcezza di Michela Lodezzano tragicamente scomparsa II 2/1/85. — Torino, 7 gennaio 1985. Comitato Regionale Piemonte e Valle d'Aosta della F.l.G.C anche e nome di tutti gli Associati prende parte al dolore della famiglia per la perdita di Francesco Llveranl —Torino, 6 gennaio 1985. GII amici Abrate, Bezzo, Bonetto, Canovaio Gonella, Lombardi, Lops, Montalenti, Pane, Petratto, Pecchlura, Ri-' ghetti, Trono, partecipano al dolore di Enrica Eugenio e Giorgio. Attillo e Peola Vettorla e tigli partecipano al lutto di Pepplno e Maria Antonietta per la perdita della cara mamma Emilia Bollati Merlo — Novara, 6 gennaio 1985. ANNIVERSARI 1875 1095 Emilia Flecchla Un caro ricordo e tanto rimpianto. -Torino, 7 gennaio 1985. - Numero 5 - Lunedì rtorello ' 7 Gennaio 1985" Ha sparato ferendo quattro aggressori di colore a New York