Quartieri, la de fa le «primarie»

Quartieri, la de fa le «primarie» Per le elezioni amministrative Quartieri, la de fa le «primarie» Da domani le prime assemblee - Il 24 febbraio i cittadini indicheranno i candidati In vista delle elezioni primarie (24 febbraio) per indicare i candidati del partito nelle circoscrizioni e fornire mutili elementi per la lista del Consiglio comunale-, la de ha dato il via ad una serie di assemblee aperte alla città. «Sono incontri — dice il consigliere comunale Mario Berardi — che servono anche per spiegare ai torinesi il contributo dato dalla de alla svolta politica e programmatica che si è avviata al Comune, con il superamento della giunta monocolore comunista e con la formazione della maggioranza a cinque-. Ecco le prossime riunioni. Domani a Madonna di Campagna, dove, ore 21, in via Cantoira 19, interverranno i consiglieri comunali Zanetta e Gaiottl, il dirigente di partito Provvlslero e il capogruppo de nel quartiere, Vernagliene. Venerdì due assemblee: alle 17.30 a Mirafiori Nord (Teatro studio Dance Center). Lega, Borgogno, Nardullo, D'Alonzo e Arbore; alle 20.30 a Mirafiori Sud (via Roveda 17). Martini, Crescimone e Guazzone. Domenica sei appuntameli ti: ore 9,30. quartiere Centro (teatro S. Giuseppe), Bodrato. Bergoglio. Dalla Gassa: ancora alle 9.30, S. Salvano (salone di via Giacosa 20). Chiusano, Porcellana. Carità, Donatella Gcnisio. Altri 4 incontri alle 10: quartiere Cenisla (Centro civico di corso Ferrucci 65). Berardi. Borgogno, Leila Bracco; Valdocco (Centro civico, corso Vercelli 15), Porcellana, Pignoccliino, Giardini; Regio Parco (via Volplano 3). Donat-Cattin. Zanetta. Guazzone e Ferrarese; Madonna del Pilone (strada vai S. Martino 2). Rossi di Montelera. Brizio e Barberis.