Rossi: «Sevinciamo faremo paura a tutti»

Rossi: «Sevinciamo faremo paura a tutti» Rossi: «Sevinciamo faremo paura a tutti» TORINO — .Se vinceremo a Bergamo torneremo davvero a far paura, ma se perderemo cominceremo a scucire lo scudetto dalle nostre maglie', dice Paolo Rossi. In una giornata in cui il calendario sembra favorire il quartetto di testa. Rossi non esclude sorprese. Crede In un successo della Juventus: -Non sarà facile espugnare Bergamo ma l'incompletezza dell'Atalanta ci induce all'ottimismo anche se in Coppa Italia il suo ritmo ci mise in difficoltà Rossi sa che alla Juve, per coltivare speranze di una clamorosa rimonta, è vietato 11 minimo sbaglio, ma la crescita della squadra lo induce a ritenere possibile un rilancio. Domenica scorsa ha segnato il suo secondo gol In campionato e un altro gli è stato ingiustamente annullato. Per tornare 11 «bomber-Mundlal. ha bisogno della stessa rabbia: tE'vero, ma dovrei anclie sprecare meno energie per essere più lucido al momento di concludere Oli attuali schemi, dettati dalle nostre caratteristiche, non sono l'ideale per me-. Rossi si adatta di contraggenio ma e un sacrificio che Trapanimi gli chiede nell'interesse della squadra. L'allenatore e convinto che Bergamo è ima ghiotta occasione per -fare il colpo gobbo e cementare le speranze di tornare ad incidere sul campionato anche grazie al lievitare della condizione psicofisica'. Spiega che la Juventus deve approlittare delle assenze di Soldà, Magnocavallo e Stromberg, ma Invita 1 bianconeri a non lasciarsi prendere dall'affanno di accorciare in fretta la classifica: «Guai fare i pazzi. L'Atalanta in contropiede può essere pericolosa.

Persone citate: Paolo Rossi, Rossi, Soldà, Stromberg

Luoghi citati: Bergamo, Italia, Torino