Ravera ha presentato a Roma la sua ultima creatura, il Festival, che si apre il 7 febbraio

Ravera ha presentato a Roma la sua ultima creatura, il Festival, che si apre il 7 febbraio // programma delle tre sere guez, Katla Ricciarelli, Sade, Spandau Ballet, Tina Tur- nei-, Gino Vannelli, Claudio \ Illa. Vlllage People, V, ham! e Fnii Collins. GIOVEDÌ' 7 FEBBRAIO — In concorso (Big): Franco Simone (Ritratto); Mafia Bazar (Souvenir); Drupl (Fammi volare); Gigliola Cinguetti (Chiamiamolo amore); Marco Armanl (Tu. dimmi, un cuore ce l'hai?); New Trolls (Faccia di cane); Pepplno di Capri (E mò, e mò); Fiordaliso (Il mio angelo); Ivan Oraziani (Franca ti amo); Banco (Grande Joe), Riccardo Fogli (Sulla buona strada); Anna Oxa (A lei!); Darlo Baldan Bembo (Una volta ancora); Zucchero (Donne); Mimmo Locasclulll (Buona fortuna); Christian (Notte serena); Edoardo De Crescenzo (Via con me); Ricchi e poveri (E se mi innamoro); Luis Miguel (Ragazzi di oggi); Eugenio Finardi (Vorrei svegliarti in un pensiero notturno). Ospiti: Sam Harris, Luis Rodrlguez, Sade, Spandau Ballet, Tina Turner e Village People. VENERDÌ' 8 FEBBRAIO — In concorso (Nuove proposte): Antonio Valentin! (Lasciamoci andare); Antonella Ruggiero (Sul mare); Roberto Kunstler (Saranno 1 giovani); Laura Landl (Firenze piccoli particolari); Lanfranco Carnaclna (A goccia, a goccia); Mianl (Me ne andrò); Silvia Conti (Luna nuova); Mango (Il viaggio); Rodolfo Banchetti (Ma che bella gioventù); Lena Biolcatl (Innamoratevi con me); Patti Claudio (Che amore è), Champagne Molotov (Volti nella noia); Cinzia Corrado (Niente di più); Cristiano De André (Bella più di me). Mancano 1 vincitori del concorso «Due voci per Sanremo» che si conosceranno domani nel corso di .Domenica in: Ospiti: Bronski Beat, Duran Duran, Frankie Goes To Hollywood, Jerraaine Jackson e Pia Zadora, Chaka Khan e Gino Vannelli. SABATO 9 FEBBRAIO — Serata finale: Esecuzione delle 22 canzoni dei Big e delle otto canzoni delle «Nuove proposte» Ospiti: Bronski Beat, Duran Duran, Frankie Goes To Hollywood, Sam Harris, Jermalne Jackson e Pia Zadora, Chaka Khan, Luis Rodrlguez, Katla Ricciarelli, Sade, Spandau Ballet, Tina Turner, Gino Vannelli, Claudio Villa, Village People, Wham! e Phil Collins.

Luoghi citati: Firenze, Sanremo