Baudo ospite di Raidue

Baudo ospite di Raidue Vanoni, Paoli. Placido a Domenica in Baudo ospite di Raidue ROMA — Kli.i Cotton, l'inglese che ha portato a termine la gravidanza con fecondazione artificiale, sarà ospite, insieme con il marito Geoffrey, della puntata di domani di «Domenica in». L'argomento sarà discusso alla presenza di un pubblico completamente femminile. Faranno da commento al dibattito alcune immagini del film «Fatto su misura» di Francesco Laudadlo, incentrato sulla storia di un concepimento in provetta. Altri ospiti della trasmissione saranno Damiano Damiani e Michele Placido, regista e interprete del film •Pizza connection»; Gino Paoli e Ornella Vanoni, che al Sistina di Roma presentano in questi giorni il loro recital «Insieme»; Gianni Morando che sta per dare il via alla sua tournée. Su «Domenica in» il deputato radicale Marcello Crlvellini ha rivolto, proprio Ieri, un'interrogazione al ministri delle Poste e delle Partecipazioni statali. Il parlamentare ha definito la trasmissione «una sorta di grande spot pubblicitario durante 11 quale gli ospiti esercitano le funzioni di commessi viaggiatori piazzando libri, film e altre Iniziative commerciali private». La domenica di Raidue si apre alle 13,40 con 1 «Piccoli fans» di Sandra Milo, prosegue con «Jolly goal» condotto da Gianfranco Funarl, con Mlxerstar, ospite il presidente della Confindustrla Lucchini e con «Gran paese varietà» presentato dal Miserabili. Tra gli ospiti ci sarà Pippo Baudo, collegato dal suo studio di «Domenica in». Su Canale 5 dalle 13,30 va in onda la «Buona domenica» della coppia Costanzo-Corrado: ospiti della fascia condotta da Maurizio Costanzo saranno Anna Oxa, Gino Paoli, Florinda Bolkan e Tony Musante per il film «La gabbia», Mario M eroi a, i ministri Biondi e Scotti, lo stilista Balestra e Adriano Panatili f. C. - Florinda Bolkan

Luoghi citati: Roma