Giorno per giorno

Giorno per giorno Giorno per giorno Fame nel mondo I parlamentari pel Dino Sanlorenzo, commissione Esteri della Camera, e Renzo Gianotti, commissione Difesa del Senato, parlano alle 16 sul .Dramma della fame nel mondo, l'imbroglio del decreto del Governo, le speculazioni del radicali e le proposte dei comunisti, nella sede del quartiere Vanchlglia, via Mongrando 50. / pensionati Alle 0,30, via Duchessa Iolanda 24, riunione con li segretario regionale del Partito nazionale pensionati, prof. Facchinetti. Partito repubblicano A Caluso, hotel Erbaluce Caluso, ore 9,30, congresso costitutivo della .Consociazione Canavesana del pri.. I verdi piemontesi Oggi e domani, Cascina della Marchesa, corso Vercelli 147, assemblea regionale del verdi piemontesi. All'ordine del giorno, fra l'altro, le modalità di presentazione delle Uste del verdi alle amministrative e 11 programma elettorale. San Donato 1850-1900 S'inaugura alle 17, via Saccarelll 18, la mostra fotografica sul quartiere .San Donato 1850-1900.. Monarchici del Mmì Riunione del comitato regionale del Movimento monarchico Italiano, ore 16, corso Vittorio Emanuele 65, Giovani Avls Hanno organizzato per stasera, ore 21, un concerto al Teatro Nuovo con il complesso «Musica e Espressione». Borse di studio I ragazzi meritevoli (reddito familiare solo da lavoro dipendente) che nell'83-84 hanno frequentato una classe compresa fra la terza media e 11 penultimo anno delle superiori, possono presentare, entro l'8 marzo, domanda di partecipazione ai concorsi .Boni/etti Vittoria ved. De Amlcls. e .Primo Vittorio.. Sono in palio 140 borse di studio da 500 mila lire e una da 1 milione. Informazioni all'Assessorato istruzione del Comune, via S. Francesco da Paola 3, secondo piano. Cure termali La fondazione .Giuseppina Romelia Votta. mette a disposizione 80 posti gratuiti alle cure termali di Cianciano a favore di persone ammalate di fegato e in condizioni economiche disagiate. Informazioni all'Area dipartimentale XVI Assistenza sociale, via Lagrange 12, terzo plano, dalle 8 alle 12 (lunedìvenerdì), slg.ra Porello. Pri e Università Le segreterie provinciali del pri s'Incontrano con i docenti universitari per esaminare la situazione universitaria e il progetto del secondo ateneo piemontese. Psiche e salute Primo seminarlo, oggi e domani, sala convegni dello laep, corso Dante 14, ore 15, sugli .Aspetti delta medicina e della psicoterapia tibetana.. Laici e Chiesa Per il Mele (Movimento ecclesiale di impegno culturale), ore 17,45 al Centro San Lorenzo (via Palazzo di Città 4) relazione del prof. Roberto Cortese su: •/ Jafet e II magistero sociale della Chiesa..

Persone citate: Dino Sanlorenzo, Facchinetti, Giuseppina Romelia Votta, Mele, Porello, Renzo Gianotti, Roberto Cortese

Luoghi citati: Caluso, Città