a

a ■ LASTAMEft Anno 119 - Numero 14 - Giovedì Stato civile di Torino 14 GENNAIO 1985 NATI — Cevuoto Giuseppe; lai] Silva* no, Errlchlollo Laura; Erriohlello Andrea; Do Luca Francesca; Caputo Giovanni Battista; Molinoli! Caterina; Crovorì Fabio; Giocoli Valentina; D'Alessandro Sergio; Chlono Elisabetta; Manno Elisabetta; Piccolo Erica; Minta Massimo; Perez Valeria; Lemma Erika; Scordi Manuela; Farad Mauro; D'Emanuele Veronica; Donallslo Chiara; Scarsella Alessia; Piazza Christian; D'Amato Federica; Donallslo Sara; Raleno Giulia. Orlando Emilia; 8trumendo Elisa; Poto Valentina; Presila Giorgio; Caruso Maria; Nastaal Melania; Pochettlno Vittorio. Gastaldi Andrea; Piacenza Cecilia; Lacoronxa Simona; Scoglie Paola; Pupo Emanuela; Dibenedetto Erika; Terrazzino Amedeo; Cirillo Valeria; Provenza Giuseppe; Zottola Michele, Gal Simona, Panozzo Umberto; Gangl Veronica. Galletta Daniela; Gaydou Fulvia. MORTI — Rozzo Matilde in Bosco, di anni 75, nata a Castagnole, pens. abitarne In v.le XXV Aprile 140. Pomati Michelina In Borgls, a. 63, Palestro, pens . via C. Capelli 95; Ronfani Sebastiano, a 78. Montemagno. pens. via Trofareiio 19; Dula Malvina v. Bauchiero. a. 90. Murisengo, pens., via Zumagiia 62, Caaegranda Lorenzo, a. 66. Revigliasc>, pens., via Tonale 16; Martlnez Ferdinando, a. 65. Marsala, pene, via Moncaivo 39. De Paoli Giacomo, a. 70, Vische, pens., via Alessandria 11/bis; Cannelli Maria, a 92, Novi Ligure, pens, via Madama Crist. 54; Mirra Gennaro, a. 71. Eboli, pens.. via Bevilacqua 12/1, Boccecino Pietro, a. 82, Occhieppo Int. pene., via D. Primule 7; Santi Vitaliano, a 74. Gavorrano, pens.. via Lomhnasco 19; La Zia Giuseppe, a 71. Barralranca pens., via C. della Salute 92, Scagliole Gisella, a. 76, S. Stefano, pens , via Giacosa 22; Conpino Antonio, a 65. Cagliari, pens., via Milano 10; Molao Orsola v Massaglla. a. 89. Cocconato. pens. c. Casale 296 bis; Col Delfina, a. 64. Condove, pens.. cso Francia 32 Deceduti in ospedale: Di Gioia Angela v. Di Gioia, a 73, Corate pens.. Martino Dario, e. 45, Torino, operaio; Pia Alessandro, a. 89, Isola d'Asti, pens.; Tetrao Alfredo, a 71, Gioia del Colle, pens . Gibln Battista, a. 76, Rosolina, pens : Campaner Gino, a. 78, Fossalta di Piave, pens.; Sortono Severino, e 40. Milano, rappresentante; Zeppegno Angela, a 76, Torino, pens.; Candelo Penato, a 69, Monliglio, pens.; Ferrerò Rosa, a 76. Volpiano. pens.; Bertela Eleonora, e 83, Moncalleri, pens.; Muscarine Antonio, a 79, Terzo, pens.; Grìgnoiio Pierina v. Baldi, a. 77, Balzola, pens, Poggio Giuseppe, a 74, Costigliole d'Asti, pens.; Di Palermo Giorgio, a 62, Vicari, pens.; Peneri Salvatore, a 76, Budduso. pens.; Fanlone Margherita, a 72. Onctno, pens.; Arnaldi Maria, a 90. Mondovì. pens.; Cosenza Michele, a 68. Torremaggiore, pens.; Turtora Vito, a 68. Ripacandida. pens.; Bulco Ilario, a. 62, Fiume, pens.; Brusatl Severino, a 46, Bellinzago, Impiegato; Careggio Teresa v. Artmo, a. 76, Verolengo, pens., Lotti Nicolò, a. 80. Lanciano, pens ; Suppo Felice, a 57, Venaria, pens.; Bauchlero Luigi, a 83. Montiglto. pens.. Piantino Pietro, a. 83. Occhieppo interiore, pens . Ali Giovanni, a. 83, Francofone, pens , Rovere Carolina, a. 6B, S. Germano vercellese, pens.; Grigoletto Elsa in Rebeccato, a. 60. Campotongo Maggiore, pens.; Ambroilnl Luigi, a. 59. Casale Monf.to, pens.; Banln Paolo, a. 62. Con. farina, pens.; Saraceno Rocco, a 69. Terranova Sappo Minullo, pens : Amico Salvatore, a. 68, Alessano, pens.; Portido Giovanni, a. 75, Santeramo in Colle, pens.; Bazzlcalupo Amelia v. Pandmi. a 92, Casagiove, pens.; Reperti Carla, a 46, Borgaro T.se, insegnante, Fogli Pericle in Giribaldi, a. 45. Ostellato. operaio; Mellaan Luigi, a. 72, Castions. pens.; dacia Angela in Sturma. a 34. Palermo, operaia; Bertossl Lidia v. Saiustri, a. 65, Talmassons, pens ; Bertoncello Alpina, a. 69, Venezia, pens ; Chiappino Michele, a. 76, Gassino, pens ; Bruno Maria, a 79, Rubiana. pens.; Serafino Giuseppe, e. 76. Tonno, pens.; Monlobblo Giuseppe. 8 70. Rebbio, pens Nati 47 - Morti 62 (Segue da pagina 4) A funerali avvenuti, piangono con infinita tristezza Ubaldo Carli i figli Enrico con Mima, Paolo, il fratello Renzo con Gianna ed Elisabetta, la nuora Carla, < nipoti Roberto. Giorgio, Alberto, Federico. Un r.ngraziamento al Prof Vitelli e ai suoi validi coiiattoralon. — Torino, 13 gennaio 1985. Sandra Braccio e Massimo Asti si uniscono al dolore di Enrico, Paolo e lami* gl'e. Sergio, Giorgia Plnlnlarlna con Lorenza, Andrea e Paolo prendono affettuosa parte al dolore di Enrico. Paolo, Renzo e famiglie per la scomparsa del loro caro BALDO. Mario e Jackle ricordano con affetto il caro BALDO. Elena Baratti partecipa ai dolore d< Paolo, nel ricordo di BALDO. La presidenza, il Consiglio d'Amministrazione, il Collegio Sindacale, la Direzione Generale. Dirigenti, Impiegati e Maestranze della Plnlnfarlna S.p.A. della Industrie Plnlnfarlna S.p.A. e della Pinlnfarina Centro Studi e Ricerche S.p.A. partecipano al cordoglio dell'Amministratore Delegato Ing. Renzo Carli per la perdita del fratello dott. Ubaldo Carli —-Torino, 17 gennaio 1985 La Presidenza, la Direzione Generale, Dirigenti, Impiegati e Maestranze della Industrie Plnlnfarlna S.p.A. e della Plnlnfarlna Centro Studi e Ricerche S.p.A. prendono viva parte al dolore dell ing Enrico Carli per la perdita de! padre dott. Ubaldo Carli — Torino. 17 gennaio 1985. La Progetcor S.p.A. si unisce ai dolore delle famiglie Carli per la perdita dei dott. Ubaldo Carli —-Torino, 17 gennaio 1985 Il Gruppo Anziani Plnlnlarlna partecipa al cordoglio dell'lng Renzo Carli per la perdita dèi fratello dott. Ubaldo Carli — Torino. 17 gennaio 1985 Clelia e Sergio Pogolottl si uniscono al dolore della famiglia Carli per la perdita del dott. Ubaldo Carli — Torino, 17 gennaio 18B5 Lamberto e Lionello Jone Celesla partecipano commossi al lutto della famiglia nel ricordo del dott. Ubaldo Carli — Torino. 14 gennaio 1985. Teresa, Lulslto, Ettore ed Anna Cernuti sono vicini ad Enrico nel dolore per la perdita del caro PAPA'. Augusta e Attillo, Lulslto, Consolata e Bepl. Mara e NIc, Anna e Franco, Francesca Alberi e Luciano sono affettuosamente vicini al dolore di Enrico. Mimi e Guido Eva partecipano al dolore di Caria Enrico Paolo e famiglia. Enzo e Aurora sono affettuosamente vicini ad Enrico e Mima per la scomparse del caro papà dott. Ubaldo Carli — Alme», 14 gennaio 19S5. Nanni Serenella Cavlcchloll partecipano al dolore di Enrico e famiglia. Gli Amici di Barge piangono la scomparsa del caro BALDO unendosi al dolore della famiglia. Anna Funeri e famiglia partecipano al dolore. Partecipano al dolore di Enrico Giorgio Margherita Balbo Roberto Vittoria Botto Umberto Paola Cuccodoro Olo Qiugl Demlchelio Chicco Rosi Demlchelle Enrico Paola Florio Clangi Caria Lavaua Giorgio Marilù Pedreltl. (Continua a pag. 6) 17 Gennaio 1985 DALL'ESTERO a