L'Udinese voleva il rinvio

L'Udinese voleva il rinvio Serie B Areiio-Samben. D'Elia Cagliari-Perugia Pezzella Catania-Pisa Mattel Cesena-Monza Vecchlatinl Empoli-Taranto D'Innocenzo Genoa-Campob. Tubertinl Lecce-Triestina Lo Bello Padova-Bari Palretto Pescara-Bologna Pirandola Varese-Parma Lombardo Classifica Pisa 25 Karl 23 Catania 18 Perugia 18 Lecce 13 Trlestlna 18 Arezzo 17 Monza 16 Genoa 16 Bologna 16 Cesena Pescara Varese Empoli Campo b. 14 Padova 14 Samben. Taranto Cagliari Parma 14 13 12 8 Serie Cl/A Jesi-Asti Tsc De Luca L. Vicenza-Pavia Perdonò Livorno-Brescia Conforti Modena-Ancona Dal Forno Piacenza-Carrar. Schiavon Pistoiese-Reggiana Catania Ita Firenie-Rimini 14 Sanremese-Spal Rosati Treviso-Legnano Rufflnengo Serie Cl/B A kragas-Catanzaro Novi Barletta-Benevento Di Cola Campanla-Mess. Fabricatore Casertana-Foggla Feliclani Cavese-Casarano Grechi Cosenza-Salernitana lori Monopoll-Nocerlna Tedeschi Beghina-Palermo Bettinl Ternana-Francavilla Menino Serie C2/A Alessandria-Lucchese Cerina Massese-Clvltav. Giordano Nuor.-Derthona Quartucclo Olbia-Speila Amendolia Pontedera-Lodlg. Giuriola Prato-Carbonla Gargluio Savona-Torres Ceccarlnl Siena-Imperla Della Rovere Vogh.-Montev, Trentalange Serie C2/B Mantova-Trento Gava Mira-Omegna BusceU Novara-Fanfulla Fiorenza Ospltal.-Gorizla Mazzalupi Pergocr.-Pro Vere. Dalfovo Plevlglna-Rhodense Pottlnl Pordenone-Mestre riaschi Pro Patr.-V. Boccal. Limone Venezla-Montebe'l. Picchio Serie C2/C Cattollca-Brindlsi Squadrilo Centese-Civltan. Barbaracl Fermana-Fid. Andria DaRos Foligno-Sassuolo Ciaccio Maceratese-Galatina Sileo Martina-Giullanova Piana Matera-Forll Glacomotti Teramo-Fano Fomentale V. Sentg.-Cesenat Carrubba Serie C2/D Aesernia-Slracusa Lattimela Crotone-Afragol. Ingargiola Frattese-Fro8lnone Bonazza Ischia Is.-Llcata Mazzetti Nissa-Gladlator Mitrugno Paganese-Ercolan. Lasala Potenza-Rende Frattln Sorrento-Canlcattl Telegrafo Turrls-Alcamo Cesca