E nostro taccuino di Aldo ViglioneDiego Novelli

E nostro taccuino E nostro taccuino Fotografia — Ieri, nel Centro Attività Sociali Fiat, in corso Dante 102, s'è inaugurata una mostra itinerante di fotografie. Resterà aperta sino al 20 gennaio. Ingresso libero. Nona di Beethoven — Domani, all'Auditorium, ore 11, esecuzione itorl abbonamento della Nona Sinfonia d: Beethoven, direttore Gary Bertinl. Biglietti in vendita al Salone di La ' Stampa in via Roma oppure dalle 10 di domani al botteghino dell'Auditorium. Concerti della domenica — Domani, alle 10,30, concerto al Regio cori il duo pianistico Bruno Canino e Antonio Ballista. Saranno eseguite musiche di Beethoven. Ingresso libero. Ipnosi — Stasera, alle 21, al Jolly Hotel Ambasciatori, Stefano Benemeglio parlerà sul tema «Ipnosi dinamica e comunicazione non verbale». Ingresso libero. In chiesa — Stasera, alle 21. concerto Camt con la pianista Natuscla Calza che eseguirà musiche di Scarlatti. Si svolge nella chiesa di San Giovanni Evangelista in corso Vittorio Emanuele, angolo via Madama Cristina. I concerti si tengono in questa chiesa poiché il Conservatorio è attualmente chiuso. Musica antica — Domani, alla trasmissione «Buona Domenica» a Canale 5 (condotta da Corrado) sarà presente la Compagnia Musicale «Les Troubadours. di Pralormo. Il gruppo è specializzato nel repertorio antico. Corso di francese — Lunedi 14 (fino al 29 marzo), al Centre Culturel di via Donati 5, corso intensivo di lingua francese al prezzo di 870 mila lire. Per le Iscrizioni telefonare al 545338. A Rivarolo — Alle 17, nella biblioteca comunale di Rivarolo, s'inaugura la mostra di fotografia pubblicitaria e industriale di Bogglo e Bonifacio. Resterà aperta sino al 20 gennaio. Con I tedeschi — Alle 11, al Lingotto, incontro con la Repubblica Democratica Tedesca su arte, scienza e società. Intervengono Aldo Viglione, Germano Benzi, Eugenio Maccari, Diego Novelli, Tullia Carrettoni.

Luoghi citati: Pralormo, Repubblica Democratica Tedesca, Rivarolo