Trovato morto mino al lupo

Trovato morto mino al lupo In un alloggio di via Spano Trovato morto mino al lupo Il cane, prigioniero, non si è salvato Sono trascorse un paio di settimane prima che i vicini di casa, Impensieriti per la sua assenza e preoccupati dall'odore che proveniva dal misero appartamento di via Spano 6/14, chiamassero 1 vigili del fuoco e la polizia. Sfondata la porta, gli agenti si sono trovati In camera da letto davanti ad una macabra scena. Giovanni Panattonl, 70 anni, magazziniere Fiat in pensione con la passione per l'avanspettacolo, giaceva con il corpo dilaniato. Accanto, Die, il suo pastore belga, pure morto. Intorno il caos: lenzuola e coperte buttate qua e là, oggetti fuori posto. Cosa è accaduto? Per avere certezze occorre attendere 1' autopsia, ma è già possibile una prima ricostruzione. Il pensionato è morto probabilmente per cause naturali (almeno una decina di giorni fa, secondo il medico legale). La porta era chiusa e 11 cane si è trovato Imprigionato nella camera da letto con 11 cadavere del padrone. Attanagliato dalla fame e dalla sete, dopo aver cercato cibo e acqua In tutti gli angoli della stanza mettendola a soqquadro, ha cercato di placare i suoi bisogni con il corpo del pensionato. Poi, è morto anche lui. E' questa l'ipotesi che ha trovato più riscontri. Non si esclude però l'omicidio oppure l'uomo potrebbe essere stato assalito dal suo Die. A Rapina l'altra sera a Nichelino. Pier Franco Nevro, 21 anni. Alba, località Rivoli 25, mentre si trovava con la sua auto In piazza 1° Maggio a Nichelino è stato aggredito da un giovane armato di coltello. Il malvivente si è impadronito del 25 milioni che il ragazzo aveva con sé. it Due rapinatori hanno fatto Irruzione l'altra sera negli uffici della ditta Arpa di Franco Lavagna, 54 anni, in corso Vittorio Emanuele II 88. Sotto la minaccia delle armi si sono fatti consegnare il denaro nel cassetti. Bottino: 3 milioni. Giovanni l'aiiaftoni, 70 anni

Persone citate: Franco Lavagna, Giovanni Panattonl, Pier Franco Nevro

Luoghi citati: Nichelino, Rapina, Rivoli