Giorno per giorno

Giorno per giorno Giorno per giorno Per don Chlavazza Nella chiesa di San Lorenzo, domani, ore 11, messa per 11 terzo anniversario della morte di don Carlo Chlavazza. Il rito sarà celebrato da mons. Franco Peradotto. Cultura popolare Riprendono gli incontri pomeridiani (via Boston 37, ore 15) di 'Cultura-popolare-famìglìa», organizzati dal Movimento diocesano per gli anziani. Lunedi il prof. Pelrone parlerà sulla 'Spiritualità dell'Islam: .ieri.e oggUi.martedì l'astrologa Oluse Titotto terrà una conferenza siili* 'Astrologia ragionale: come e perché: Oltre II carcere Convegno dalle ore 9 a Palazzo Lascaris, via Alfieri 15, organizzato da democrazia proletaria sul tema: 'Andare oltre il carcere: lavoro, salute, rapporto con gli enti locali'. Parteciperanno magistrati, psichiatri, avvocati, amministratori e ex detenuti. Fotografìa Mostra fino al 20 gennaio sulla 'Fotografia pubblicitaria e industriale di Bogglo & Bonifacio' nella sala conferenze della biblioteca comunale di Rivarolo, via Palma di Cesnola. Orarlo: ore 15-19, esclusi sabato e domenica (10-12; 15-19). Erbe e medicine L'assessorato alla cultura di Condove ha Indetto un corso di erboristeria medicinale, cosmetica e fitoalimurgla (alimentazione con piante spontanee). Le lezioni (18 in tutto) si terranno 11 mercoledì dalle 20,30 alle 22 nei locali dell'Enalp di via Bruno Buozzl. Cai di Cuorgnè Felice Bonatto è stato confermato alla presidenza del Club alpino di Cuorgnè, passato da quest'anno a sezione. Suo vice sarà Franco Perino. La de a Chleri •La proposta della de per la città' è il tema di una manifestazione organizzata a Chleri per domani alle 10,30 nella sala di via Palazzo di Città 3. Sarà presente l'on. Guido Bodrato. Per l'elettrodotto Anche il sindaco di Ingria ha ordinato la sospensione del lavori di costruzione dell'elettrodotto italo-francese, per quanto di sua competenza. Sono cosi sette 1 primi cittadini ad aver assunto questa decisione, dopo l'avvio dell'inchiesta del pretore di Cuorgné su presunte difformità edilizie nella fase di posa del tralicci.

Persone citate: Bonatto, Carlo Chlavazza, Franco Peradotto, Franco Perino, Guido Bodrato, Lascaris

Luoghi citati: Città, Condove, Cuorgnè, Cuorgné, Ingria, Rivarolo