Giocano a carte per beneficenza

Giocano a carte per beneficenza ( SEI GARE NELLA «CINTURA») Giocano a carte per beneficenza Con il patrocinio di .Stampa Sera» e del Comune di Piossasco (Assessorato allo Sport e Tempo Libero) il sottocomltato della Croce Rossa di Belnasco e la sezione di Piossasco organizzano un torneo benefico di scopa alla baraonda, libero a tutti. La manifestazione si svolgerà con la collaborazione dell' Unione Italiana Gruppi Cartolili e sarà tecnicamente seguita da arbitri ufficiali dell' Unione Cartofila Accademica Piemontese. La competizione è articolata in sei gare che sì svolgeranno rispettivamente a Belnasco (12 gennaio, ore 20,30), a Piossasco (26 gennaio), a Orbassano (9 febbraio), a Tetti Francesi di Rìvalta (23 febbraio), a Volvera (9 marzo) e a Bruino (23 marzo); la giornata di finale, riservata a 16 qualificati (quattro per le prime due gare e due per ognuna delle altre quattro), avrà luogo sabato 30 marzo a Fornaci di Belnasco, presso il bar-trattoria «Speranza». Ognuna delle sei gare è a sé, stante con in palio ogni volta un ricco monteprèmi in medaglie d'pro per le prime quattro coppie classificate; una targa ricordo di .Stampa Sera» andrà al giocatore più anziano. Per ulteriori informazioni e iscrizioni telefonare al 349.9504 (signor Barillarl) oppure al 906.83.68 (signor Barbero). Una grossa opportunità per cimentarsi nell'appassionante gioco della scopa e vincere allettanti premi; una simpatica occasione per dare un piccolo aiuto.

Persone citate: Barbero, Fornaci, Tetti Francesi

Luoghi citati: Belnasco, Bruino, Comune Di Piossasco, Orbassano, Piossasco, Volvera