Sì,

Sì, r Buon 1984 Sì, avete letto bene. Prima di augurare un buon 1985, desideriamo comunicare ai nostri Assicurati che anche il 1984 è stato per loro davvero un buon anno. Infatti - grazie alla distribuzione dei benefici di mutualità -moltissimi di essi hanno goduto d' una riduzione dei premi di polizza, per un totale di oltre 6 miliardi di lire. La Società Reale Mutua di Assicurazioni, è nata (era il 1828) intendendo l'assicurazione non come scommessa sul futuro, ma come fatto concreto di reciproco sostegno e di solidarietà. In una parola: di mutualità. E ciò significa che da noi ogni Assicurato è anche un Socio, caratteristica che distingue nettamente la Reale Mutua tra le grandi Società di Assicurazione operanti in Italia. Principio che viene enunciato nel suo stesso nome, formulato nel suo statuto sociale, ribadito nei suoi 157 anni di attività e confermato puntualmente dai fatti. Uno dei quali è appunto la partecipazione ai benefici di mutualità, per centinaia di migliaia dei nostri Soci-Assicurati. Ma, essere assicurati con la Reale Mutua significa trovare anche molte altre cose importanti: una alta velocità di liquidazione danni; un completo ventaglio di opportunità assicurative, che rispondono adeguatamente all'evoluzione dei tempi; uno spirito di servizio manifestato da personale fedele alla Società e sensibile alle necessità dei Soci; una struttura, che conta oltre 300 Agenzie presenti in tutto il territorio nazionale, modernamente organizzate, vivaci e attive. Buon 1984, dunque, a tutti i nostri Soci. E a loro la sicurezza di un 1985 ancora migliore; perchè quest'anno i benefici di mutualità saliranno a4 oltre 7 miliardi e mezzo di lire. REALE MUTUA Società Reale Mutua di Assicurazioni. Dal 1828 Soci, non semplici Clienti.

Luoghi citati: Italia