Scegliamo fra Traisi Montesano ; e Spadolini

Scegliamo fra Traisi Montesano ; e Spadolini Scegliamo fra Traisi Montesano ; e Spadolini ROMA — Katia Ricciarelli, Giancarlo Menotti, Massimo Trolsl, Gino Paoli, Nada, Camilla Cederna, Ruggero Orlando, Pino Caruso, Nino La Rocca, Nelson Piquét e Pierino Gross sono tra gli ospiti di Pippo Bando oggi a «Domenica In». Con la puntata dell'Epifania si congedano dal pubblico I protagonisti di «Fantastico bis». Elisabetta Gardinl e Valerio Merola condurranno l'ultimo collegamento diretto con II Sestriere s.. Oggi alle 18,50 su Raldue, quarto «round» per «Mixerstar». La trasmissione si apre con la coppia Farrah Fawcett - Ryan O'Nca). Luciano Lama, segretario della Cgil, è la «star»: il sondaggio realizzato con la Ibm-Italia dimostra che U dirigente sindacale è simpatico al 42 per cento agli italiani. Il protagonista del secondo servizio è Rudolph Nureycv. Infine, nel •faccia a faccia», di Giovanni Mlnoll, mona. Antonio Riboldl, vescovo di Acerra, racconterà la sua vita fra mafia e camorra. Oggi alle 13,30 (e durerà fino alle 20,25) comincia il nuovo programma di Canale 5, «Buona domenica», con dotto da Maurizio Costanzo e da Corrado. Canterà la canzone di apertura Frank Sinatra. Roberto Gervaso Intervisterà l'on. Andreotti. Tra gli ospiti Montesano, Verdone, Alberto Cova, Lello Arena, Mario Monicelll, Nanni Loy, Pupi Avati, Nino D'Angelo. La puntata di «Puntosette», In onda a Canale 5 alle 1^,30 (replica sempre oggi alle 23,25), ha per titolo: «L'Italia ha bisogno di un padre?». Al dibattlo, condotto da Arrigo Levi, parteciperanno l'on. Giovanni Spadolini, Domenico Battoli e Vittorio Emiliani. R Ricciarelli a «Domenica in»

Luoghi citati: Acerra, Italia, Roma, Sestriere