Sul computer

Sul computer Sul computer L'Alcs ripropone i corsi d' informatica «Impariamo il computer» giunti alia terza serie. Il nuovo ciclo comincerà il 15 gennaio nella sede Alcs di via Massena 2 e comprenderà un primo livello di formazione e un perfezionamento per coloro che hanno già preso parte al corso precedente. Le 24 lezioni comprenderanno nozioni teoriche e pratiche, quest'ultime applicate su computers Commodore 64 forniti di monitor a colori, unità floppy e stampanti. Le quote di iscrizione variano da lire 85.000 a 95400 in base al livello e compren dono dispense e materiale informativo. Training — AU'Anced di via Nota 7 (tel. 521.3165). mercoledì 9 avranno inizio i corsi di training autogeno. L'Anced è l'Associazione Nazionale Consultori. Per beneficenza — Alle 21, all'Auditorium, l'Associazione Rikl Haertelt presenta 1' Orchestra Filarmonica Romena di Jasi che eseguirà valzer, polke, mazurke e marce. Direttore Jon Baclu. Il ricavato del concerto è a favore della Croce Verde di Torino. Ingresso lire 6000, poltrona numerata 10.000. Glpo Farasslno — Oggi due spettacoli con Glpo Farasslno che chiude al Teatro Carignano. Il «Recital 85», regia di Massimo Scaglione, andava in scena dal 21 dicembre. Al Rotary — Domani, ore 20, all'Hotel Concord, il sottosegretario al ministero degli Esteri, on. Bruno Corti, parlerà sul tema «La presenza dell'industria italiana nei Paesi emergenti a fronte dell' aiuto pubblico allo sviluppo». E' per 11 Rotary Club 45° Parallelo. Papiro egiziano — Domani, alle 18, nella sala dell'Unione Industriale in via Fanti 17, Tiziana Baldaccl parlerà sul tema «Il papiro nella storia dell'Egitto». L'incontro è organizzato dagli amici e dai collaboratori del Museo Egizio di Torino. ' Chiusura — Si chiude oggi, nella sala consiliare del Comune di Cesana Torinese, la mostra intitolata «Roma in Val di Busa». Espongono i pittori Pascal Paplsca e Carla Gugl. Ieri s'è svolta la cerimonia ufficiale di chiusura.

Persone citate: Bruno Corti, Carla Gugl, Massimo Scaglione, Pascal Paplsca, Tiziana Baldaccl

Luoghi citati: Comune Di Cesana Torinese, Concord, Egitto, Roma, Torino