Inchieste antimafia; altri 2 arresti

Inchieste antimafia; altri 2 arresti Inchieste antimafia; altri 2 arresti Sfuggirono al blitz dell'I 1 dicembre - Uno, presunto boss della droga, sarebbe il braccio destro del luogotenente di Santapaola - L'altro è un venditore ambulante, accusato anche di spaccio d'eroina Altri due presunti mafiosi, tra cui un noto pregiudicato del clan dei Santapaola di Catania, sono stati arrestati dal carabinieri del Nucleo operativo. Sfuggiti al blitz antimafia dell'll dicembre scorso disposto dalla Procura di Torino, ieri le manette sono scattate al loro polsi, nonostante 1 tentativi di sfuggire al carabinieri. Uno è Natalino Cammisa, 38 anni, via Brlone 6, accusato di associazione mafiosa e sospettato quale presunto boss della droga. Autista a tempo perso, secondo 1 carabinieri, ma conduceva vita dispendiosa e la sua fedina penale comprende molti reati. Dopo le ultime indagini, la sua figura emerge prorompente. Il Cammisa è indicato come il braccio destro di Salvatore Ercolano, noto come Turi U catanese, luogotenente di Nitto Santapaola. Quest'ultimo, latitante, è ricercato quale probabile mandante del delitto del generale Dalla Chiesa. Il Cammisa nel settembre dell'82 fu ferito dalla polizia in una sparatoria a Catania: armato di due rivoltelle era partito da Torino su un'auto blindata probabilmente per eliminare Salvatore Pillerà, del clan Ferlito. A Torino il Cammisa rappresentava i Santapaola. Ultimamente abitava con la madre. E' stato arrestato in un bar di via Balblsl L'altro arrestato è Salvatore Mazzarella, 27 anni, via delle Querce 25, venditore ambulante, del clan del catanesi. E' accusato anche di essere uno spacciatore di droga: sembra che ne smerciasse mezzo chilo alla settimana. E' stato bloccato nel suo furgone al ritorno dal mercato. Il fratello del Mazzarella, Angelo, nel giugno '76 fu arrestato per l'omicidio della guardia giurata Mario Ballol, durante la rapina ad una banca in corso Belgio. * Rapina, ieri alle 13, nel bar tabaccheria di Giuseppe Rosso, 35 anni, in via Bernardino Luinl 109. Un malvivente, pistola in pugno, si è impadronito dell'incasso, un milione e 500 mila lire, Natalino Cammisa, 38 anni

Luoghi citati: Catania, Torino