Giorno per giorno

Giorno per giorno Giorno per giorno Befana Avls Oggi e domani, al Teatro Nuovo, tradizionale manifestazione per l'Epifania organizzata dall'Avls con distribuzione di pacchi dono al figli del donatori. Durante la festa, cui Interverranno oltre settemila bambini, verranno proiettati cartoni animati; seguiranno balletti, mimi e canzoni. Settore equino La Regione Piemonte con 1' Associazione allevatori e 1' Irecoop Piemonte promuove Il 1" corso di formazione ed aggiornamento professionale per addetti al settore equino, che si terrà a Torino e Venaria presso la Mandria, dall'8 febbraio al 15 marzo. Oli interessati potranno rivolgersi per Informazioni e Iscrizioni entro 11 25 gennaio all'Associazione allevatori, corso Vittorio Emanuele 71,- tel. 54.68.77-51.74.85-51.76.66. Con Glandola Per l'Epifania, alle ore 15, il Gruppo folcloristico tQtandoja e le altre maschere- di Montanaro organizza un Presepe vivente nella chiesa di Santa Marta e una sfilata per le vie cittadine di personaggi in costume con i Re Magi e un seguito di animali vari; seguirà una distribuzione di doni ai bambini e agli anziani ospiti di un istituto locale. Concerto a Venarla Si chiude oggi la manifestazione 'Natale tn compagnia» organizzata dall'assessorato alla Cultura della città di Venarla con l'Orchestra da camera di Torino, con un concerto, ore 20,30, nell'auditorium della scuola Don Milani, direttore Enzo Ferraris, musiche di Rossini, Strauss, Clalkovski, Massenet e Offenbach. Presepi a Brusasco Oggi, ore 15, nella chiesa di Marcorengo di Brusasco avverrà la premiazione del concorso por 11 miglior presepe costruito In classe, al quale hanno partecipato circa 400 alunni delle scuole elementari e materne di Brusasco e Cavaglielo. La manifestazione sarà allietata eia canti natalizi eseguiti dalla Corale di Calliano Monferrato.

Persone citate: Brusasco, Don Milani, Enzo Ferraris, Massenet, Offenbach, Rossini, Strauss

Luoghi citati: Brusasco, Calliano, Cavaglielo, Piemonte, Torino, Venaria