Infortunio per Altobelli giocherà contro la Roma?

Infortunio per Altobelli giocherà contro la Roma? Colpo alla gamba nell'amichevole vinta a Legnano (2-0) Infortunio per Altobelli giocherà contro la Roma? MILANO — Rischia di coslare cara all'Inter l'amichevole vinta ieri contro il Legnano per 2 a 0. Altobelli, infatti, ht. dovuto lasciare il campo al 33' per una ginocchiata alla coscia sinistra e potrebbe saltare l'incontro contro la Roma. Il centravanti appena raggiunti gli spogliatoi e stato visitato dal dottor Colombo che gli ha riscontrato un grosso ematoma al quadricipite sinistro con versamento di sangue. Al giocatore è stato prescritto riposo assoluto per un giorno con applicazioni di ghiaccio per cercare di contenere l'ematoma. .E' la prima volta che mi succede una cosa del genere — ha detto Spillo —, speriamo che non sia nulla di grave. Non so se riuscirò a recuperare. Tutta colpa del terreno gelato su cui era difficile mantenere l'equilibrio-. Anche Castagner appariva preoccupato. -Speriamo che possa recuperare — ha detto il tecnl- co —. Se non dovesse farcela giocheremo con una punta sola. Rummenigge, e con Causio aliala. Contro il Legnano anche Rummenigge ha giocato solo un tempo senza combinare nulla di buono perché afflitto da un forte mal di testa ma non ci sono problemi per il suo impiego contro la Roma. Sarà disponibile anche Sabato che ieri non ha giocato per un precedente Infortunio. Ma non solo Rummenigge ha giocato sotto tono, tutti i nerazzurri forse per timore di farsi del male per 11 terreno ghiacciato non si sono impegnati e hanno realizzato le due reti della vittoria con Baresi all'81' e Bergomi all'84'. n. s.

Persone citate: Altobelli, Baresi, Bergomi, Castagner, Causio, Colpo

Luoghi citati: Legnano, Milano