Re Magi e borse di plastica

Re Magi e borse di plastica ( APPUNTAMENTI PER CHI E' RIMASTO IN CITTA' ) Re Magi e borse di plastica Le vacanze stanno per finire. Ecco alcune idee per chi è rimasto in città o per chi si prepara a tornarci. Sisport Fiat. Presso la sede, in via Guata 26, sono aperte le iscrizioni ai corsi di scherma per bambine e bambini dai 6 al 12 anni, organizzali in collaborazione con la Federazione Italiana di Scherma (che fornisce gratuitamente l'attrezzatura agli allievi. Il corso prevede due lezioni settimanali (martedì e giovedì dalle 18 alle 19) fino a tutto maggio 1985. Costo di partecipazione: 45 mila lire, familiari e dipendenti Fiat; 55 mila per aggregati. L'8 gennaio, inoltre, presso la sede di via Guala 26, prendono 11 via queste attività riservate agli adulti (età minima 16 anni): ginnastica aerobica (solo femminile): corsi trimestrali, due lezioni settimanali, in ore serali, a lire 55 mila per dipendenti Fiat e loro familiari a carico e 70 mila lire per aggregate. Body-Building (maschile e femminile): corsi trimestrali, due lezioni settimanali, in ore serali, a lire 45 mila per dipendenti Fiat e loro familiari a carico e 55 mila lire per aggregati. Borse di plastica. E' il titolo di una mostra allestita nei locali del Centro civico del quartiere Cavoretto-Borgo Po (corso Moncalicri 18) dedicata proprio alle «Borse di plastica, belle c infide, che popolano le nostre giornate». Il primo problema posto dalla mostra, dunque, è il problema ecologico, ma 1' esposizione affronta anche il significato della diffusione delle borse di plastica per la comunicazione di massa e la loro bellezza dal punto di vista grafico. Realizzata dall' Endas con il patrocinio dell' assessorato per la Cultura del Comune nell'ambito delle «Proposte per la città», 1' esposizione rimane aperta al pubblico fino al 20 gennaio con orarlo 10/12,30 e 15/19. Chiusa 11 lunedi. Un grande presepe. Ultimi giorni utili, quelli da oggi ali Epifania, per visitare il grande presepe realizzato sui cento metri quadrati del salone sotto la chiesa San Vincenzo de' Paoli, in via Sospello 124. Il presepe è allestito accostando le nuove tecnologie (meccanismi di movimento dei personaggi, luci a fibre ottiche) a statuette di fattura artigianale, anche molto antiche. Il salone della parrocchia è aperto tutti 1 giorni

Persone citate: Paoli