E nostro taccuino

E nostro taccuino E nostro taccuino Dea Charleston — Stasera 15° appuntamento Dea Goes To Charleston. Con l'anno nuovo il mixer passa ad altri due d. J. del Dea: Roby Ramone di Radio G.R.P. e Andrea Braeagnolo di Radio R.T.P. Nella serata sono In programma sorprese per tutti. Ingresso 4500 lire. Riki Haertelt — Domenica 6 si svolgerà all' Auditorium Rai il Cqncerto dell'Epifania organizzata dall'Associazione Riky Haertelt. Il ricavato sarà devoluto alla Croce Verde. Il concerto sarà tenuto dall'Orchestra Filarmonica roumena di Jasi, direttore Ion Baciu. In programma brani di Rossini, Khachaturian, Cialkovski. v_ ' Una mostra — Alla Galleria Luisella d'Alessandro, in corso Moncalieri 3g, mostra con le fotografie di Maria Grazia Federico. Inaugurazione martedì 8 alle 19,30. Al Rotary — Si svolgerà lunedi 7 gennaio alle 20. all'Hotel Concord, una serata organizzata dal Rotary Club Torino 45° parallelo. Interverrà il sottosegretario al ministero degli Esteri, on. Bruno Corti, che parlerà su «La presenza dell'Industria italiana nei Paesi emergenti a fronte dell' aiuto pubblico allo sviluppo». Circolo ufficiali — Domenica alle 16 e alle 22 si svolgeranno al Circolo Ufficiali di corso Vinzaglio 6 due trattenimenti danzanti dedicati ai giovani. Circolo della stampa — Domani alle 11,30 si svolgerà una conferenza stampa organizzata dalla Fondazione Pietro Accorsi al Circolo della stampa, corso Stati Uniti 27. Il progettista, architetto Pietro Derossl, illustrerà il piano di ristrutturazione degli stabili di via Po 55 e 57. L' opera è finalizzata al risanamento edilizio della città, al ripristino dell'antico aspetto di via Po e all'approfondimento della futura sede del Museo della Fondazione. Premiazione a Orbassano — Alla biblioteca comunale di Orbassano (via Roma), sì svolgerà, domenica alle 10, la' cerimonia di premiazione del 6° concorso di pittura «Befana d'oro».

Persone citate: Andrea Braeagnolo, Baciu, Bruno Corti, Maria Grazia Federico, Riki Haertelt, Roby Ramone, Rossini

Luoghi citati: Concord, Orbassano, Torino