Olà 18 motti sulle strade

Olà 18 motti sulle strade Olà 18 motti sulle strade Una intera famiglia distrutta nel Leccese La notte di San Silvestro anche quest'anno ha avuto il suo risvolto di lutti. Le vittime della strada sono state una ventina, molti i feriti. Quanto al rientro dal lungo ponte, si calcola che un milione di auto si stiano muovendo sulle autostrade e sulle strade principali. Finora, secondo la polizia, il traffico procede regolarmente. In provincia di Torino (come riferiamo in altra pagina) tre morti. Ugo Mannarino, 19 anni, e Giuseppe Puddu, ventiduenne, entrambi di Susa, sono andati a schiantarsi contro un pullman: il primo è morto, il secondo è in coma. Presso Pinerolo un medico torinese, Virgilio Arcangelo Boccanera, 35 anni, e la moglie Claudia Apra, 30 anni, sono morti bruciati nell'auto finita contro un albero. A Borgosesia (Vercelli), due sedicenni milanesi, Gianluca Meda e Antonio lezzi, sono morti sull'auto guidata dall' amico Mark James Wìlklnson, che ha perso il controllo ed è uscito di strada. Wilklnson se la caverà in 15 giorni. A Milano un morto e cinque feriti su tre auto che si sono scontrate in piazza Stuparlch. La vittima è Marco Filler, 24 anni. In provincia di Bergamo tre morti e un ferito grave. Giovanni Ruggero Cino, 18 anni, e Gian Giuseppe Madlni, 16 anni, entrambi di Fornovo S. Giovanni, sono stati travolti in moto da un pullman che ha dovuto sterzare per evitare un'auto che non rispettava lo stop. Nell'altro incidente Paolo Paris, 14 anni, di Filago, mentre andava al bar per brindare con sette amici, è stato travolto e ucciso da un'auto che non ha visto 11 gruppo di ragazza- Pier Antonio Brembllla, 15 anni, è in fin di vita. A Valdobbladene (Treviso), un morto e tre feriti su un' auto finita fuori strada per 11 ghiaccio. La vittima: Giovanni Cavallin, 21 anni, i feriti: Stefano Savadori, 20 anni; Cinzia Balestriti e Luciana Agnoletto, entrambe di 17 anni. Sono tutti di Montebelluna (Treviso). In provincia di Modena, a Magreta di Formigine, è morto Silvano Scacchetti, di 44 anni, per uno scontro frontale. A Ravenna, Maurizio Roveri, 27 anni, è finito contro un muretto In via Gramsci, ri manendo ucciso sul colpo. In provincia di Ancona, a Senigallia, due giovani mila nesl, Rodolfo Delle Donne, 23 anni, e Cristina Fumagalli, di 25, usciti da un locale notturno, hanno Imboccato 11 lungomare Marconi per tornare al residence del genitori della ragazza. Al termine della strada, anziché svoltare a sinistra, l'auto è caduta dal molo nel porto canale, inabis sandosl. I due giovani sono morti annegati. A Roma un ciclista, Dante Oreti di 68 anni, è stato investito e ucciso da un'auto In via Angelo Emo. Sette carabinieri sono invece rimasti feriti sull'anulare a bordo della loro camionetta, che ha saltato il guard-rail per lo scoppio di un pneumatico. Nel capotamento tutti hanno riportato leggere ferite. In provincia di Lecce tre morti e tre feriti. Il sergente Antonio Cassiano (24 anni, Taranto), imbarcato sulla fregata «Euro», 11 padre Giovanni, 62 anni, e la madre Filomèna Cordella, di 55, sono rimasti uccisi sulla statale 174' tra Nardo e Taranto.