Adesso il Gravellona vuol provare a volare

Girone A: la lotta per il primato sembra ridotta ad un match Girone A: la lotta per il primato sembra ridotta ad un match Adesso il Gravellona vuol provare q volare Approfittando di u NOVARA — Il 1986 é stato nel girone «A» di Promozione l'anno del rilancio del Gravellona. Arrivata prima (ma battuta nello spareggio finale dall'Iris Borgotlclno) nella stagione 78-79, la squadra arancione si era poi gradatamente spenta finendo addirittura l'anno scorso nelle posizioni di coda. Ma In estate i suoi dirigenti hanno deciso di rinverdire le glorie passate e di ritentare l'avventura della promozione. Detto fatto hanno messo mano al portafogli e ingaggiato il fior fiore dui giocatori del girone. 'Abbiamo cambiato la squadra per otto undicesimi — spiega il vicepresidente e decano della società Ferruccio erotta — preoccupandoci di scegliere gente che questo campionato lo conosceva già bene. Forse Il Vérbania, attuale nostro antagonista, ha commesso l'errore di prendere giocatori magari più tecnici ma che in Promozione non si trovano a foro agio». 'Dopo tanti anni — dice ancora erotta' — finalmente slamo nuovamente competitivi. Sbl'88 è stato un anno da ricordare ma noi speriamo molto anche nell'87 e più precisamente nel mese di gennaio. Ho infatti l'Impressione che proprio nelle primissime battute del nuovo anno il-Gravellona potrebbe prendere il voto». Pensare di incrementare il vantaggio non è quindi utopistico da parte dei gravellonesi anche se il Vérbania, tornato finalmente grandopo molti anni bui, non ci sta a farsi da parte. 'Abbiamo na serie di dure partite te che attendono il Vé rbania a gennaio

Luoghi citati: Novara