Il Mathi cade a Grugliasco

Il Mathi cade a Grugliasco Il Mathi cade a Grugliasco GRUGLIASCO — Preziosa vittoria del Grugliasco, che superando per 2-0 il Mathi si é sradicato dal tondo delta classifica. «La strada della salvezza i ancora funga — ria detto II dirigente Mazzotta —, ma continuando a giocare come oggi dovremmo farcela». La cronaca. Dopò uno svarione della difesa grugliaschese, che ha regalato a Rossi una palla-gol che l'ala ha malamente sprecato, I padroni di casa reggono alla sfuriata dogli ospiti e al TO' Pastore, grazie ad un assist di Chiamili, porta in vantaggio la squadra. Sospinto dall'ottimo Bini, Il Mathi preme, ma le sue punte sono Imprecise: al 25' Leotta e al 40' Berardini mancano da buona posizione. Nella ripresa Gaeta e Falcetto riescono a riorganizzare il gioco a centrocampo, lanciando In contropiede Mangino e Pastore. Al 64' il centravanti è atterrato In area. Prunettl batte II rigore del 2-0. Grugliasco: Avidano; Guglielmo, Gravina: Falcetto, Gaeta, Brunetti; Mangino, Chiamili, Pastore (82' Perin), Frigo, Fulco (73' Manzi). Mathi: Ferrarese; Ravicchlo, Graziano (46' Canzoniere); Bini, Za/o, Mescolo; Rossi, Berardini, Puttomatl, Gritalconi, Leotta. Arbitro: Palazzo. Reti: 10' Pastore, 64' Brunetti. S. OrSO-CBSOlle 5-0. Sant'Orso: Zardo: Duclos, Cerise; Spagna, Cartono (67' Apostolo), Gaglianone; Girelli, Martini, Patrone, Avati. Drudi. Caselle: Garino; Corniti, Pioloco; Roncamo (56' Farragina), Gollessi, Accomasso; De Vecchi, Ruscio, Tescione, Cassan (67' Basso), Cigliano. Reti: 38', 73'. 79' Petrone; 65' Spagna; 74' Martini. Arbitro: Bello. Valsangone-lvrea 2-4. Vdsangonr. Garetto; Santonocito. Roveri (85' Alunnato); Barberis, Vanzino. Gatta; Berno, Russo, Mortillaro, Serra, Casadd (75' Imperatrice). Ivrea: Cassinis; Coppo, Di Bernardo; Vanore (70' Montoforte), Regis, Giordana; Conta, Bianco. Cappellari, Buglione, Cornetto (80' Bernardi). Reti: 17' Cappellan (rig.), 35' e 50' Bianco, 75' Buglione, 55' Russo (rig.), 80' Russo. Arbitro: Biandotto.

Luoghi citati: Cigliano, Grugliasco, Ivrea, Spagna