Omegna Pro Sesto

Omegna Pro Sesto Omegna Pro Sesto 0 2 OMEGNA — Quarta sconfitta consecutiva deU'Omegna, che ha perso in casa per 0-2 con la Pro Sesto. Troppo forti i lombardi, troppo deboli i rossoneri schierati in formazione rimaneggiata, con tre giovani che fino allo scorso anno militavano nella squadra riserve, gettati nella mischia Assente fra I lombardi l'ex Discanni per squalifica. Da parte rossonera Giusi™, Ferrante e Gessati per scelta tattica,. L'Omegna si è resa pericolosa solo con le punizioni di Festa, che nel primo tempo ci ha provato tre volt* senza fortuna La Pro Sesto è passata al 34', con un'azione corale conclusa da Scurati pronto a infilare un traversone dalla destra. . Nella ripresa subito, il raddoppio: Chlstoiini se ne va sulla destra, sul centro ribatte la difesa deU'Omegna, ma Novara appena dentro l'area trova il sette alla sinistra di Debeilis: 0-2. Intanto Zanelli fa entrare Gessati, mentre Ferrante era già in campo da 5': ormai è troppo tardi per le varianti. Omegna: De Bellis: Fantini, Tarano; Molinari, Baruffa (55' Gessati), Garattoni; Viganotti, Antoniazzi, Morabito (46' Ferrante), Mordaceli, Festa Pro Sesto: Pirovano; Franchini, Conte; Lizzani, Spada (31' Liberti), Rogari; Pennuto, Mauri, Novara, Scurati (88' Pisato), Chistolini. Arbitro: Misticoni. Reti: 34' Scurati, 55' Novara. Lecco Vigevano 0 0 LECCO — Rinunciando al gioco per Imbrigliare la capolista lacchese. Il Vigevano è riuscito a uscire Imbattuto dal campo Rlgamontl. L'allenatore lecchete Volpato ha affermato che, per colpa degli ospiti, al è giocato solamente per meno di un'ora Invece di un'ora e mezza effettiva. Lacco: Corti; Marconi, Lazzarinl: Belilo, Peltegri, Rota (77' Agnesi): Massi, Toninola. Bottoni (57' Marignonl), Frigerio, Serandrei. Vigevano. Pozzatl; Spallanzani, Polizzotto; Legnarti, Peroni, Granata; Coratella, Zanzl. Catroppa (63' Corbetta), Sennino (77' Spano), Pessoz. Arbitro: Forte. Fanfulla 1 Oleggio 1 LODI — Nonostante l'Impegno e la buona volontà, l'Otegglo non è riuscito a scrollarsi di dosso il complesso di Inferiorità che lo vede costantemente perdente In trasferta. I bianconeri sono passati In vantaggio a freddo al 3' con un allungo di Rossi su lancio di Sangiorglo. Nella ripresa, passato l'incubo di un rigore reclamato dal lodigiani per l'atterramento di Cafzavacca al limiti dell'area, l'Incontro é scaduto nettamente. . Fanfulla- Bacio; Piacentini, Biolcatl; Finardl, Pacchetti, Colombi; Rossi, Ca'zavacca, Garofano (46' Carraro), Sangiorglo, Calamita. Oleggio Reatini; Romei, Calmi; Fabbris, Mosche!, Rizzi; Raso. Garompazzl, Tosetto, Cantori (46' Balconi), Accardi. Arbitro: Galiuccio. Rete: 3' Rossi.

Luoghi citati: Lecco, Novara, Oleggio, Vigevano