Per il Bingo arrivata la settimana record

Per il Bingo arrivata la settimana record Per il Bingo arrivata la settimana record E' stata la settimana record del Bingo. mai cosi facile da raggiungere (c'era la doppia scheda) e soprattutto mai cosi generoso. Maria Gerboni cuoca presso l'asilo infantile Al te ssano, di Venaria ha vinto una delle due Y10 Pire in palio. Gianfranco Angeli ferroviere di Arma di Taggia (dove abita, in via Boselli 6). è invece tornato a casa con l'altra automobile. Daniela Dimonte, via Bonfante 5, Torino, studentessa a Giurisprudenza, ha vinto il premio di consolazione di 300 mila lire, a cui però ha aggiunto quello extra di 3 milioni e 600 mila raggiungendo un totale di 3 milioni e 900 mila lire in buoni acquisto da spendere presso la Rinascente e 1 trentasette negozi del centro Lagrange 15. Caria Fresia, casalinga, corso Duca degli Abruzzi 86, Torino, si è aggiudicata un milione e mezzo in buoni acquisto, mentre Emanuele Zangara, rappresentante di liquori che abita a Collegno in via Allegri 20, si è «accontentato» di 500 mila lire. I premi da 300 mila sono finiti a: Pierina Luetto, via Torino 9 Leinl; Anna Lo Turco, via Mazzini 17, Torino; Maurizio Giay, via Maestra 84, Riva di Plnerolo; Giuseppina Graffi corso Francia 162, Rivoli; Massimo Borio, corso Vittorio Emanuele 87, Torino; Ortensia Nonis. via Sassi 1, Torino; Guido Marauda, via Gobetti 6, Acqui Terme; Dario Verista, via 8. Pio X 1. Cerialdo, e Giovanni Tarozzo, regione Torame 16, Borgosesia. La settimana prossima 11 premio extra è di 1 milione e 800 mila lire.

Luoghi citati: Acqui Terme, Collegno, Taggia, Torino, Venaria