Film ai mille gusti

Film ai mille gusti Film ai mille gusti Alcune proposte per 1 film di San Silvestro. Gli aristogatti di prod. Disney 1970. Quattro gatti ricchi, ai quali si vuol carpire un'eredità, salvati da Romeo, micio povero e fantasioso. \ Dori a, Olimpia 2). Labyrinth di Jim Henson. Estrosa fiaba, basata su abilissimi trucchi, nella quale una ragazzina (Jennifer Connelly) attraversa un mondo fantastico. David Bowie, nel ruolo di folletto malvagio, canta sue canzoni. (Chaplln 2, Eliseo rosso, Lilliput). E. T. l'extraterrestre di Steven Spielberg. Riedizione del film del 1982 in cui il piccolo alleno extraterrestre abbandonato sul nostro pianeta è aiutato da piccoli amici per tornare nello spazio. (Capitoli. Howard e il destino del mondo di Willard Huyck. Papero d'un altro pianeta mette anche lui piede sulla Terra e si ritrova in un mondo estraneo, pericoloso sotto certi aspetti. (Reposi). Momo di Johannes Schaaf. Fiaba di Michael Ende, autore di La storia infinita, con protagonista un'orfanella buona (Radest Bokel) che diffonde tenerezza e simpatia. (Adua 200). Corto circuito di John Badham. Sofisticato robot convinto d'essere una creatura vivente si comporta come tale, ignaro dei rischi che corre, tra cui quello d'essere distrutto. (Olimpia 1 e Fiamma). 7 chili in 7 giorni di Luca Verdone. Dimagrire ridendo in una clinica lussuosa, affollata di grassoni in cura presso medici sfacciati (Pozzetto e Mario Verdone), per meta imbroglioni. (Ideal). Yuppies 2 di Enrico Oldoini. Ora fortunati ora inguaiati, quattro giovani rampanti ancora in corsa per acciuffare l'attimo fuggente della felicita. (Arlecchino e Piccolo Ambrosio). Il burbero di Castellano & Pipolo. Celentano, solo attore e non regista, in un giallorosa dove «fa» l'avvocato di cause vinte con astuzia. (Lux). SnperFantozzl di Neri Parenti. Paolo Villaggio impersona attraverso i secoli (dai giorni del Paradiso terrestre a oggi) il personaggio che gli ha dato la maggiore notorietà. (Nazionale e Eliseo grande). Pirati di Roman Polanski. Caraibi 1700. Temuto bucanieri (W. Matthau) scatta, nonostante la gamba di legno, contro gli avversari, bramosi come lui di ritrovare un tesoro nascosto. (Cristallo e Ritz). Stregati di e con Francesco Nuti. Tutta in notturna una storia d'amore ambientata a Oenova con Ornella Muti chiaro oggetto del desiderio d'un innamorato romantico. (Vittoria). King Kong 2 di John Quii lermin. Love story, con nascita finale di Baby Kong, fra lo scimmione gigantesco e una consanguinea di pari dimensioni. (Ambrosio). AH Sheeby, graziosa protagonista del film «Corto circuito»

Luoghi citati: Momo