Lurex e boxer nell'intimità

Lurex e boxer nell'intimità moda giovane dove e come Lurex e boxer nell'intimità Regali a non più di 30 mila lire. E' un'Idea vincente perché il budget non consente follie: il regalo Ìntimo venato di malizia e, perché no?, un briciolo di sex appeal. Per la ragazza che vuole un tocco in più da aggiungere al proprio charme ecco le calze in lurex con coccarda nei colori moda come il nero, grigio e oro con riga o senza, o le velatlsslme calze nere con Strass ricamati, a 'forma' di-cuore, a disegni cachemire o con fio ri stilizzati: il tutto a trentamila lire da Sarycalze in via Andrea Doria. Nello stesso punto vendita un regalo anche per lui come i calzini made in Usa, amatissimi dai tean-ager, cioè i Burlington: disegni argyle, ovvero a rombi- in svariati colori: i più nuovi comprendono un'ampia gamma di sfumature mauve, rosa e arancione. Con sedicimila lire il panlnaro e la sua girl-friend possono acquistare calze unisex e avranno di che gioire. Dopo le calze, ecco le mutande boxer, altro regalo molto In voga. Da Enigma, un nuovo negozio in via Principe Tommaso angolo via Galliari nel quartiere di San Salvarlo, boxer a disegni aztechi su fondo grigio o di stile antico Egitto a fondo oro: costano ventiduemila lire. Più classici, i boxer a grosse righe colorate, nere, rosa, verdi e orange sempre a ventiduemila lire; più spiritosi quelli a fumetto con la storia del gatto a caccia del topo ghiotto di grovlera. E per, finire, a ventlnovemlla, 1 bcWpmmlS^,!!w*; cólo* pastèllo:'' sono adatti 'anche a lei. Da Kouros, via Tripoli 15 a Santa Rita, trionfa 11 boxer per tutti i gusti: è un negozio, infatti, specializzato nell'intimo maschile. Ecco i boxer di Natale con tanto di scatola metallica: domina li rosso, colore portafortuna per l'anno prossimo, con i segni dello zodiaco o con il fantasma cacciasplritl: costano trentamila lire. Per gli amanti del cinema, sicuramente graditi i boxer con scene di film; dominano 1 volti di James Dean, Humphrey Bogart e Marilyn Monroe: costano diciannove mila lire. Con trentamila lire, inoltre, potete avere boxer personalizzati con disegni, dediche e messaggi augurali dipinti a mano. Da Dagnoll, infine, via Madama Cristina 23, simpatici t boxer della màli-$e! bosco disponibili anche sione femminile: ventottomila lire molto divertenti. Allo stesso prezzo i classici a righe sottili, per lo più blu o rosso tenue. E per finire i boxer che raccontano una favola: sono, Infatti, illustrati con una storia a lieto fine come la coccinella distratta o la tartaruga innamorata. r. gt.

Persone citate: Humphrey Bogart, James Dean, Marilyn Monroe

Luoghi citati: Egitto, Usa