Mille idee per un dono

Mille idee per un dono Mille idee per un dono La rassegna organizzata dalla Pro mark s'inaugura oggi al Palazzo del Lavoro TORINO — S'inaugura oggi alle 15, al Palazzo del Lavoro di Italia '61 in via Vcntlmiglia 211, «Mille idee per un dono», rassegna organizzata dalla Promark con la formula delle mostre commerciali per offrire al visitatori la possibilità di vedere, valutare, confrontare, ed eventualmente acquistare prodotti tipici del periodo natalizio: dagli orologi texani al videogiochi più recenti, dagli articoli dell'artigianato artistico di mezzo mondo al ninnolo o all'oggetto d'epoca. In contemporanea si apre la «Rassegna delle comunità montane piemontesi», che propone la produzione alimentare e artigianale delle nostre valli. Sono oltre trecento gli stands, distribuiti su 12 mila metri quadrati, con piti di cinquanta settori merceologici Fanno da cornice alla manifestazione commerciale al cune iniziative di grande Interesse. «L'angolo dei sogni» preparato dalla famiglia del l'artista Geninettl e colmo di «misteriose presenze», e una mini esposizione di preziose marionette della famiglia Lupi esposte al Teatro Gian duja di Torino. Infine «C'era una volta un balocco», racco! ta di giocattoli dell'inizio di questo secolo. Il biglietto d'ingresso costa 4000 lire per gli adulti, 2 mila la tariffa ridotta. Dà diritto partecipare alla lotteria che ha in palio, come primo premio, una Lancia Autobianchi Y10 e, come secondo premio, una giacca di volpe della Groenlandia. La rassegna resterà aperta fino al 21 dicembre con 1 seguenti orari: giorni feriali dalle 16 alle 23; sabato e festivi dalle 15 .-.ile 23. Per informazioni telefonare al 61.26.12.

Persone citate: Lupi, Teatro Gian

Luoghi citati: Groenlandia, Italia, Torino