Hoekeyt: il Novara solo in testa

Hoekeyt il Novara salo in testo Hoekeyt il Novara salo in testo NOVARA — Cadono I campioni d'Italia dello Sperry Amatori Vercelli a Viareggio ed I novaresi del Consorzio Gorgonzola ne approfittano por II sorpasso. Questo II motivo dominante dalla quinta giornata del massimo campionato di hockey a rotelle su pista eh* ha tolto al vercellesi II primato e l'imbattibilità. E' stato II Centro Calciatori Viareggio a realizzare la gròssa Impresa di battere due volte In cinque giorni I glalloverdl vercellesi: martedì In «coppa» • sabato sarà in campionato. Il punteggio dell'altra sera non ammette discussioni. Un sacco S a 2 par I toscani che si candidano Far II titolo di «squadra rivelazione» con l'attuala seconda posizione In compagnia dal più quotati squadroni. Paura anche a Novara dova ara di scena II Castiglione sonoramente battuto martedì In «coppa» par 7 a 1. Questa volta la vittoria è stata conquistata a soli 12 secondi dal tarmine, un 3 a 2 che va ascritto a plano merito non solo dal fenomenale Cuplstl, che ha parato II poaslbliv • l'Impossibile, ma anche al resto dalla squadra che ha saputo aggradire sempre gli azzurri che hanno difettato nelle conclusioni. Una vittoria importante che rilancia l'Hockey Novara In testa al gruppo. Per II resto conferma del Bassano a spase dal Lodi con un secco 11 a 3 ad esplosione dal Monza con II «fanalino» di coda Modena per 12 a 4. Questa volta «en plein» del fattore, campo con 7 vittoria su 7 gare ed una classifica che pone già su tutta quattro squadre che certamente sì daranno battaglia alno alia fine. Liliano Laurenzi RISULTATI: Bassano-Lodi 11-3; Fortemarml-Pordenone 9-4; Triaslno-Glovinazzo 3-2; Monza-Modena 12-4; Novara-Castiglione 3-2; Regglana-Sportlng Viareggio 4-2; C.G.C. Viareggio-Vercelli $-2. CLASSIFICA: Consorzio Gorgonzola Hockey Novara punti 9; C.G.C. Viareggio, Sperry Amatori Vercelli a Schneider Bassano 8; Cielo verde Castiglione, Banca Malderi Giovinezze a Maltratta Trissino 5; Altea Monza, Oespar Reggiana, Fin Reda Lodi a Hockey Fortemarml 4; Sporting Viareggio 3; Zoppas Pordenone 2; Itaty Modena 1.

Persone citate: Altea, Castiglione, Laurenzi, Schneider Bassano, Sperry, Sperry Amatori, Zoppas