Mathi-Borgo Uriola 2-1

Mathi-Borgo Uriola 2-1 Mathi-Borgo Uriola 2-1 MATHI — Partenza veloce del Mathi. Al 76' Leotta segna al termine di un'azione Mascolo-Rossi. Reazione del Borgo Uriola, ma al 26' i locali raddoppiano in contropiede con palla da Serpico a Puttomati ed infine a Rossi che insacca. GII ospiti si rifanno sotto: al 37' un bel tiro di Tarantino viene respinto da Ferrarese. Al 42' è Bini ad impegnare Berto con un tiro di punì zione da lontano, deviato in angolo. ila . Nel secondo tempo il Borgo Uriola cerca almeno la rete della bandiere, ma riesce soltanto al 72' su rigore concesso per un confuso scon tro in area durante una furiosa mischia. Dal dischetto tira lo specialista Pisani e trastorma. Tarantino e Serpico vengono espulsi per proteste rispettivamente all'82' e all'BT. Mathl: Ferrarese; Ravicchio, Graziano: Bini, Zaio, Mascoto; Rossi (85' Perga), Berardini, Puttomati, Serpico, Leotta. Borgo Uriola: Berto; Feggi, Longo; Merlo (82' Di Vincenzo), Messuti, Frigo; Risso (80' Bizzoco), Ferranti, Pisani, Tarantino, Campanella. Arbitro: Campanaro. Reti: 16' Leotta. 26' Rossi, 72' Pis Montanaro-Renault Gass Montefameglio, Castellina; Faedda, Rabino, Vanore (39' Tatti); Cena. Mazzi, Garberò, Fiorano (70' Balducci), Severino. Renault Gassino: Bertolini; Romano, Bagarello: Quirino, M. Trunfio, Piacenza; Ravagnani, Fornaca, Consolo (85' Franceschetti), Ippolito (46' C. Trunfio), Nardella. Reti: 3' Fiorano. 78' C. Trunfio. Arbitro: Nerattini. QuincinettO-GrugliaSCO 1 -1. Quincinetto: Ferri, Di Tunisi. Monetta: G. Zoppo, Vicenti, Ronc (75' Corradin); Sauro. Bernabe, A. Zoppo, Gilardi, Chiaverina (61 ' Battuello). Grugliasco: Avidano; Guglielmo, Gravina; Falcetto, Gaeta. Brunetti; Mangino. Remondino (60' Chiamili), Pastore (77' Perin), Frigo, Falco. Reti: 27' Gilardi, 28' Gaeta Arbitro: Scarpellini. ani (rig). ino 1-1. Montanaro: Spiezia;

Luoghi citati: Grugliasco, Piacenza, Quincinetto, Tunisi