Lascaris brilla con il Seo

Lascaris brilla con il Seo Lascaris brilla con il Seo PIANEZZA — Stupenda partita del Lascaris a CUI sembra aver portato fortuna il nuovo sponsor torinese Seba e pareggio meritato della formazione di Trabucco e Mattiuzzo contro il forte Seo. Giocata senza risparmio, la gara ha tatto provare autentici brividi. Dopo un quarto d'ora di studio le due squadre affondano colpi. Al 20' Ateo Ci tosta obbliga Cornatalo ad un difficile Intervento. Ancora 5', prima Bochicchk) .«■- poi Pacifico sfiorano il gol. Borgaro domina a, centrocampo, ma // Lascafis è pericoloso in contropiede. Ateo dà una parte e Alberto Flusso dall'altra impegnano severamente i portieri. Al 65' la rete degli ospiti. La realizza Gibin con un rasoterra imprendibile. I padroni di casa cadono in ginocchio, ma si rialzano. Sospinti da Saremo, Memo e Pierluigi costringono gli ospiti in ditesa e al 76' il pari. Lascaris: Potetti; Memeo, Saremo; Friso, Bisi, Andriani; Ateo, Pontremoli (77' Piras), Pacifico (80' Cannarozzi), Pierluigi, Capoletti. Seo Borgaro: Comelato; R. Flusso, De Luca; Gibin (70' Taurino), Amato, Bochicchio; Falanga, Campolredano, Ftindone (53' Maugeri), Girardi, A. Flusso. ■ Strambino Bollengo STRAMBINO — Derby ricco di reti ed emozioni: l'hanno spuntata I padroni di casa, dopo aver corso un grosso rischio. AH'11' Infatti, erano già sotto di due gol. STRAMBINESE: Baratella; BuiIlo, F. Lago; Cervato, Cappal, Campanile; Pancani (65' Argentasi), Barino, A. Lago (80' Sostar), Marcio, Yon. BOLLENGO: Mazzetto; Esposito, Libertini; Cerasa, Martinelli Ghldettl; Vercelli, Battagno, Vissuti (80' Parino), Bonaccorsl (46' Pernotta), Fornero. ARBITRO: Martinazzl. RETI: 7" e 51' (rig) Fornero, 11' Vessuti, 12' (rig) e 41' F. Lago, 27' Marolo, 34' Campanile, 76' Yon. Arbitro: Cerra. Reti: 65' Gibin, 76' Capoletti. Ivrea-S. OrSO 2-2. Ivrea Programma: Tabbia; Bargelli, Di Bernardo; Thedy, Coppo, Vanore; Rizzo (50' Bianco), Conta, Cappellari (83' Monteforte), Buglione, Comotto. S. Orso: Zardo; Duclos, Cerise; Spagna, Parlotto, Gaglianone; Girelli. Martini, Petrone, Ramires. Drudi (89' Valente). Roti: 30' Ramires. 31' (rig) e 62' Cappellari, 43' Girelli. Arbitro: Cannetta. Mdr CaSelle-ValSangOne 1-1. Mdr Casello: Ganno; Cornila. Pioloco; Pinarello, Gollessi. Accomasso; De Vecchi, Ruscio, Ferragina (50' Tescione), Cigliano, Basso. Valsangone: Maccarone; Santonocito (59' Calliano), Roveri; Barberis, Zurma, Gatta; Boeno, Russo. Martellare, Serra, Casadei. Reti: 36' Serra, 73' Cigliano. Arbitro: Margheritis.

Luoghi citati: Bollengo, Borgaro, Cigliano, Ivrea, Spagna, Vercelli