Trecate-Trino 0-1

Trecqtte-Trino O-1 Trecqtte-Trino O-1 TRECATE — A sei minuti dalla fine il Trino raccoglie più di quel che sperava grazie ad una azione personale della mezz'ala Pugno, che dopo aver galoppato per metà campo riusciva a battere il portiere trecatese Porta e dare alla sua squadra i due preziosi punti. Non è stata una bella partita. Solo all'inizio il Trecate si è visto in area, con tre punizioni dal limite e due calci d'angolo, tutti sciupati. Pochissime le azioni nel primo tempo, da parte di entrambe le squadre. Al 58', Spigolon inviava a fil di palo su punizione. Al 58' Cicogna tirava debolmente nelle mani di Porta tutto solo. Poi al 70' era Zaffani a salvare sulla linea il tentativo di Cosso. Ma quando il pari sembrava definitivo, il gol di Pugno. Trecate: Porta; Casazza (La Falce 59), Ferrerò; Zaffani, Invernizzi Nasta; Boca, Portelli, Spigolon, Zuolo. Sereno. Trino: Coppo; D'Avanzo (Lablano 46), Bonni; Guerrato, Zorz, Piccinini, Primizio; Pugno, Varese (Moretti 70), Cicogna, Cosso. Arbitro: Borriello. Rete: 84' Pugno. Borgomanero-Sunese 1-1. Borgomanero: Del Ponte; Savomi, Buccella; Neve (86' Paracchini). Rosa. Cagnoli; Pacchi, Bonan Riva, lyaldi, Trivelli (39' Pasta). Sunese; Mantovani; Colpo, Bosco; Ernst. Bighiani, Zamuner; Fostinolh. Borzcni. Brusalern (49' Maddonini), Rampi, Ruftinoni. Reti: 29' Fostmelli, 65' Riva. Arbitro: Gallo. CastellettO-MeZZOITieriCO 0-0. Castelletto: Paracchini Gatti, Lo Muscio: Gavinelli. Fortunato, Volpato; Menghini (46' Jelmini) Segalini (63' Boggio), Tencaioli, Brusorio, Croci. Mezzomerico: Viti Magnaghi, Nuvolone; Bessi, Romito. E. Leonardi; Cattaneo, F. Leonardi. Riganti, Guglieminetti, Sandrin. Arbitro: Cinoffo. Crescentino-Gattinara 2-1. Crescnntino: Muzio; Puppato Passera; La Loggia, Tomasoni, Biginato; Zucchelli, Priora, Tosin (32' Anselmino), Mocca. Filippozzi (83' Boarolo). Gattinara: Pagani; Fanetti Crosta (61' Ferraris); F. Patriarca, laschi, Stampini; Giorcelli (68' Aliata) Roma. Marangon, D. Patriarca (esp. 85'). Lanfranchi. Reti: 14' Biginato (rig), 25' Lanfranchi, 59' Filippozzi. Arbitro: Viscomi. DormellettO-GrignaSCO 0-2. Dormelletto: Gaggco: Burlone (27' Paitaroni). Donmi; Giovagnoli, Zanuto, Signoroni; Baer. Sosso, Marchetti, Camporini. Ferrerò. Grignasco: Lazzarini (83' Parisi); Simoniello, Pela; Bianco, Rossi, Viassi; Giordano, Sadocco, Martini, Francescani (71 ' Barretta), Zucca. Reti: 79' Gaggero (autogol), 91' Zucca. Arbitro: Faralli. Stresa-V. VilladOSSOla 1 -1. Stresa: Esposito; D Antuono Cavallini; Bonella, Zanetti (48' Carrozza), Bertolesi; Bolfe. Bertaccini Zoja, Castagna. Lipari (82' Melloni). Virtus Villadossola: M. Gervasoni Korelic, Balducci; Pirazzi, Montanari. Minazzi; F. Gervasoni (57' Fioretti). Pennestri, Cornetti, Fabbri. Fontana. Reti: 55' Bolfe, 77' Cernetti. Arbitro: Angeli. Calcio femminile