Oleggio 0 Vigevano 1

Oleggio 0 Vigevano 1 Oleggio 0 Vigevano 1 OLEGGIO — Il Vigevano passa di misura ad Oleggio dicendo grazie ad un arbitro che andando in tilt per pochi, minuti ha espulso l'allenatore . dell'Oleggio, Diego Zanetti, il medico sociale, Stefano Colombo, e la punta Doni. La partita ha messo in evidenza un Vigevano tecnicamente bene impostato ed un Oleggio che, se inferiore all'ospite sul piano qualitativo, possiede grinta e tenuta tisica ammirevoli. Al 14' ia prima azioni» degna di nota: Petrilli tira a rete e Reatini neutralizza. Rispondono i locati con Conton. autore di un forte tiro da lontano che sfiora la porla ditesa da Pozzati. Il Vigevano imposta bene le azioni sulla lascia sinistra con Sannino e Catroppa, gli affondi vengono, anche se affannosamente, annullati da Caimi, Zappetta e Fabris. Al 43' il fattaccio che ha falsato il seguito dell'incontro: è a terra dolorante Accardi. li medico dell'Oleggip. Colombo, e il mister Zanetti entrano in campo per soccorrerlo. In malo modo l'arbitro espelle entrambi rei di avere varcato la linea bianca del terreno con palla in gioco. Nella tensione che segue anche Doni deve prendere la via degli spogliatoi. Anche se ridotto in 10 l'Oleggio ha una reazione ammirevole mentre il Vigevano mostra un notevole calo fisico. La ripresa vede in contropiede Raso e Tosetto portarsi verso la rete di Pozzatl. Raso coregge in rete di testa un tiro dall'angolo di Fabris ma l'arbitro annulla per un presunto fallo di mano dello stesso Raso. Non passano che tre minuti e l'Oleggio. subisce la doccia fredda. Coratella calcia una palla che sorprende Reatini. Olegglo: Realini; Caimi. Zappetta: Fabris. Moschet, Rizzi; Raso, Accardi. Tosetto, Conton (62' Garampazzi); Doni. «6fl .(in Vigevano: Pozzati; Perctti (51' Ungaro); Polizzotto; Spallanzoni, Legnani, Granata: Zanzi. Petrilli (44' Spano), Coratella, 'Sannino, Catroppa. Arbitrò: Coppola. Rete: 83' Coratella. Seregno 4 Bcrgoticmo 0 SEREGNO — Meritata vittoria del Seregno sui novaresi del Borgoticino che dopo aver resistito per 45' sono stati affondati da quattro reti nella ripresa. La partita ha avuto una trama piuttosto scontata: Seregno sempre in attacco. Borgoticino coperto nella propria metà campo a frenare le azioni dei padroni di casa. Nella prima frazione di gioco il Seregno pur schiacciando i piemontesi al limite dell'area non riusciva a concretizzare la sua superiorità grazie anche ad alcuni ottimi interventi dei portiere Boldini. Seregno: Radaelli; Marino, Colombo; Tremolada, Citterio, Valsecchi (87' Cecchetti); Galelli. Erba, Gatti, Amati, Weftort (78' Fumo). Borgoticino: Boldini; Gabban, Pirola: Tresoldi, Caracciolo, Peruzzo; Donna (80' Pili). Spinelli, Zardi, Tamborlini. Ferraris (56' Migliano). Arbitro: Dussin. Reti: 53' Tremolada, 82' Erba, 85' Galelli, 89' Gatti.