Vado 1 Cuneo 1

Vado 1 Cuneo 1 Vado 1 Cuneo 1 VADO L. — Un gol per tempo, prima quello del Vado poi quello del Cuneo, ed è pareggio. Ma il risultato, forse, non accontenta nessuno completamente. Certo non II Vado che, sia pur pieno di acciacchi, mette In campo una formazione che si batte con coraggio. Il gol, al 18', lo firma Monte, però il merito ò tutto del capitano rossoblu. Un affondo deciso, un paio di avversari evitati, tiro in corsa di Ottonello che Durando riesce a Intercettare. Là palla corre verso la porta e Monte dà II colpo di grazia. Ma quando Ottonello, a ripresa inoltrata, si spegne, per quelli del Vado si fa notte e anche taluni cambi operati dalla panchina consentono agli ospiti di sfruttare con maggior efficacia le fasce. Al 58' arriva il pareggio. Baldi si rende protagonista di una delle sue tipiche sgroppate, lascia partire un tiro-cross «maligno», la palla sfugge al controllo di Salamini, s'impenna e arriva a Messina che mette dentro da pochi passi. Non appena raggiunto, Il Vado ha qualche spunto buono, vuole conquistare la sua prima vittoria della stagione ma la stanchezza incomincia a farsi sentire. Il portiere Durando viene chiamato In causa da alcuni tiri dalla lunga distanza di Balbonl e Pezzoll, però non corre grossi rischi. Dal canto suo II Cuneo, si guarda bene dallo scoprirsi in difesa e tenta II colpaccio con gli spunti Individuali dei vari DI Nuovo e Masslna. Ivo Pastorino VADO: Salamini; Rossi, Spizzo; Doragrossa, Grippo (73' lannelll), Balbonl; . Bazzlnl (65' Andreoll), Pezzoll, Benaglla, Ottonello, Monte. CUNEO: Durando; Calandra, Vergar!; Baldi, Bertolas (46' Nasta), Parente; Chiappale, Marabotto, Messina, Turinl, DI Nuovo (88' Formato). Arbitro: Slrtorl. Reti: 18' Monte. 58' Messina.

Luoghi citati: Messina