Pareggio tra Petrarca e Scavolini il Benetton resta solo al comando

Pareggio tra Petrarca e Scavolini il Benetton resta solo al comando Pareggio tra Petrarca e Scavolini il Benetton resta solo al comando Mentre l'assemblea romana ha praticamente decretato la fine dell'attuale formula che regge i campionati, proponendo per il prossimo anno l'adozione dei playoff, la nona giornata ha ravvivato la serie A di rugby dopo la sosta dedicata agli impegni della nazionale. Un pareggio estremamente combattuto ha portato alla divisione della posta tra Petrarca e Scavolini in quello che si proponeva come scontro al vertice della serie A/1. Un pareggio che ha favorito il sorpasso della Benetton Treviso che ha sconfitto con autorità il Biudown Mirano nel confronto casalingo e che ora guida la classifica con un punto di vantaggio sui padovani e sugli aquilani. Della tregua armata tra Petrarca e Scavolini non ha invece saputo approfittare la Deltalat uarte le azzurre Rovigo che si è fatta fermare dal Cus Roma. In A/2 prosegue senza intralci il cammino del Gel Capello Piacenza, vittorioso sul Cus Padova, e del Fracasso Questi i risultati . della nona giornata di andata Seria A/1: Petrarca Padova-Scavolini Aquila 12-12; Benetton Treviso-Bluedown Mirano 25-9; Amatori Catania-Serigamma Brescia 18-0; Boxe: Pinango ancora mondiale JOHANNESBURG — Il venezolano Bernardo Pinango ha conservato ieri notte il titolo mondiale dei pesi gallo versione Wba, battendo per ko tecnico all'inizio della quindicesima ed ultima ripresa lo sfidante sudafricano Simon Skosana. Ibimaint Milano-Eurobags Casale 19-12; Cus Roma-Deltalat Rovigo 10-8; Doko Calvisano-Parma 12-16. Classifica: Benetton 16; Scavolini e Petrarca 15; Deltalat Rovigo 12; Brescia, Parma e Amatori Milano 10; Amatori Catania 8; Cus Roma 6; Biudown Mirano 4; Doko Calvisano 2; Casale 0. Serie A/2: Imeva Benevento-Maa Milano 9-3; Gel Capello Piacenza-Cus Padova 27-4; Rugby Noceto-Tre Pini Padova 6-9; Pasta Jolly Tarvisium-Fracasso San Dona 316 (giocata ieri); Corime Livorno-Logrò Paese 28-0; Frascati-GIgo Roma 18-10. Classifica: Gel Capello Piacenza 17; Fracasso 15; Benevento 14; Gigo Roma 13; Frascati 9; Paese e Livorno 8; Tarvisium 7; Tre Pini 6; Noceto 5; Cus Padova 4; Maa Milano 2.