Una punizione troppo severa per l'Entella a S. Croce: 2-0

Una punizione troppo severa per l'Entella a S. Croce: 2-0 Una punizione troppo severa per l'Entella a S. Croce: 2-0 SANTA CROCE SULL'ARNO — Il successo del Cuoio Pelli è legittimo, ma il passivo (20) punisce oltre misura un'Entella che, passata in svantaggio, ha saputo reagire alla grande, sospinta da un inimitabile Benedetti che non ha però trovato compagni pronti a sfruttare i suoi intelligenti suggerimenti. La prima parte della gara ha visto i toscani all'offensiva, creando nel giro di 7' due nitide palle-gol. La prima veniva conclusa da una grande bordata di R'ghetti (una punta interessante e pericolosa), il quale se la vedeva ribattere con i piedi da Magnani. Poi era ancora Righetti (autore nella ripresa di tiri saettanti) a dare a Ciardelli una palla d'oro, sulla quale l'interno arrivava con un attimo di ritardo. L'Entella reagiva col solo Antonucci letto che peraltro veniva ben controllato da Nannipieri. Nella ripresa, al 58'. Gozzi atterrava Gasperini in area di rigore e il conseguente penalty veniva battuto da Righetti che spiazzava Magnani. La palla però sbatteva contro la gamba destra del portiere ligure, terminando in calcio d'angolo. I biancorossi andavano in gol al 64' con Da Mommio che di testa batteva Magnani. La reazione entellina era notevole e Antonucci impegnava per due volte, pericolosamente. Ceccarelli. Al 90' su classica azione di contropiede, Moschetti (gran bel mediano), raddoppiava. rn, |. Arbitro: Arpaia. Reti: 64'Da Mommio, 90' Moschetti. rimane Tunica squadra professionistica a non aver subito reti