A una disoccupata la Y10 del Bingo

A una disoccupata la Y10 del Bingo A una disoccupata la Y10 del Bingo La «Y 10 Fire» della dodicesima settimana si è fermata a Torino, da una giovane vedova: Gaetana Geraci abitante in via Borgo Dora 12, dove vive con un figlioletto. E' attualmente impegnata con i cantieri di lavoro istituiti per i disoccupati; al Bingo giocava da circa due anni. Ad altri sei appassionati che hanno fatto tombola sono stati aggiudicati buoni-acquisto offerti dal grande Centro commerciale «Lagrange 15». Un milione e mezzo ad Anna Mininni, corso Francia 460, Torino, già vincitrice lo scorso anno di un milione, sempre in buoni-acquisto. La qual signora, per non smentire la propria fortuna, ha pure vinto, al sorteggio, il premio «extra» di 1 milione 800 mila lire. Mezzo milione a Enrichetta Gamba, via Val della Torre 159, Case-lette. Trecentomlla lire a: Salvatrice Chifari, viale Dante di Nanni 6, Rivoli; Maria Antonietta Di Toma, via Rivarolo 35, San Benigno Canavese; Luca Tento, via Galliari 267, Andorno Micca; Maria G and ione, via Pinerolo 98, Vlgone. Con i numeri che vengono pubblicati oggi, s'inizia la settimana numero 13. che nasce all'insegna della fortuna. Infatti vengono messe in palio ben due «Y10 Fire». In secondo luogo il premio «extra» (frutto dei premi di consolazione non assegnati nella settimana precedente) è di una consistenza davvero notevole: 3 milioni 600 mila lire. L'inchiesta condotta dal centro stu

Persone citate: Anna Mininni, Enrichetta Gamba, Gaetana Geraci, Luca Tento, Maria Antonietta Di Toma

Luoghi citati: Andorno Micca, San Benigno Canavese, Torino