Saluzzo sconfitto in casa

Saluzzo sconfitto in casa Saluzzo sconfitto in casa SALUZZO — L'allenatore granata, Sandro Damilano non è riuscito a festeggiare appieno la sua nomina a responsabile nazionale del settore tecnico per la marcia: la sua squadra ha subito la prima sconfitta casalinga dopo due anni di imbattibilità. A interrompere la serie positiva del Saluzzo (16 vittorie e 5 pareggi) è stato il Bra che l'ha sconfitto (1-0) in una partita scivolata via con pochi guizzi, di fronte a un folto pubblico. Il match è stato tenuto in mano dagli ospiti grazie alla difesa (Manfredi e Milanesio, i migliori). Il Bra è andato in vantaggio al 15' con Marasca, che ha lanciato dalla trequarti scavalcando il portiere. Nella ripresa il Saluzzo ha premuto molto (buone occasioni con Crepaldi, Moretti e Origlia) senza trovare il pareggio. Saluzzo: Magnarini; Manna, Falco (46' Genova); Fassi, Primatesta, Vittone; Origlia, Crepaldi, Arioli, Barale, Drago (46' Moretti). Bra: Manlredi; Milanesio, Berti; Maresca, Sanfilippo. Degasperi; Dogliani. Fasano, Chiaramello, Biasibetli, Facchini. Arbitro: Cileni. Rete: 15' Maresca. Albese-Quattordio 4-1. Albese: Rabino; Marchioretti. Pesante; Bellaccomo, Balocco, Pavanello; Morone, Riva, Greco (46' Michelucci). Barbi (62' Crispottoni), Astrua. Quattordio: Menabò: Cozzo. Miglia; Musso (7.1 '. Spandonaro. Pirrone><78'>Bujbe)lo), BrusaccoyVehezia, Masùeilì. ftiz'ii, divetta. Gemma. Itoti: 9"t3réco, 21' Pivetta; 30' e 60' (rigore) Barbi, 74' Michelucci. Arbitro: Groppetti. Canelli-San Carlo 2-0. Cartelli Gancia: Ressia; Stroppiana (62' Molinari), Marcilo; Scremin, Minato, Alberti; Bozzato, Sorba, Gola. Tosetti, Arnuzzo. San Carlo: Blasono: Mandrocchia. Dipierri; Bertelli. Cavalli, Grangia; Dai arra, Arf inetti (81 ' Minguzzi), Volta, Vecchio, Fracchia. Reti: 83' Tosetti, 90' Molinari. Arbitro: Bonomi. Carmagnola-NIcese 1-1. Carmagnola: Accorsi; Bartocci. Costanzo (79' Bima); Borsi, Tuninetti, Baldacci; Boatti, Castelluccia, Trimeliti. La Bella, Martinengo. Nlcese: Gallo: P. Rossi, Avramo; Caviglia, Maccarino, Formica: Pennacino, E. Rossi, Chiarie (83' Anastasio), Delle Donne, Poggio (62' Santoro). Reti: 77' Tuninetti, 86' Caviglia. Arbitro: Barbero. Novese-Piobesi 3-2. Novese: Manzi; Traverso, Rizzieri; Bonello. Piredda (52' Gamalero), Alghisi; Leonardi (80' Lazzeri), Dola, Papalia, Moro, Daidola. Piobesi: Cavallo (33' Faraca); Bertrone. Zanellato; Veronese, Pontacolone. Miccoli; Marongiu, Balducci, Selis, Centola, Manina. Reti: 4' e 18' Veronese, ir Papalia, 33' Daidola, 79' Ciola. Arbitro: Limontini. Pro Dronero-lnterlanga 0-1. Pro Dronero: Oberto II; Mandrile, Agnese; Bruno. Marino (90' Ghio), Oberto I; Margaria, Cavallo (66' Tesio), Verduci. Morello, Casaccia. Intortanga: Urban; Martini, Zippari; Quinterno. Richerì, Rossi; Aerate (84 Beghe), Damilano (73' Vacca), Rista, Lorda, Gallo. Rete: 68' Zippari (rig.). Arbitro: Caruso.

Luoghi citati: Bra, Dronero, Genova