Sant'Orso perde ancora

Sant'Orso perde ancora Sant'Orso perde ancora AOSTA — Quarta sconfitta consecutiva per il Sant'Orso Vallèe d'Aoste che, pur giocando un'ora in superiorità numerica per l'espulsione delia mezz'ala ospite Bona, non è riuscito a tarmare la brava Rivarolose. Incerti e pasticcioni in difesa, poco precisi e frettolosi in attacco, gli aostani hanno permesso agli ospiti di ottenere una vittoria alla quale neppure Rolando Girardo.osava pensare iiios-W] .// Rivarolo si è comportato mollo bene difendendosi con ordine e lanciandosi in veloci contropiede che hanno messo In difficoltà la difesa dei locali. Il Sant'Orso è parso ad un certo punto perdere anche la liducla nel propri mezzi, che rimangono pur sempre notevoli. Le reti: all'B' Bona di testa su calcio d'angolo, al 53' pareggio di Girelli sugli sviluppi di un calcio di punizione, al 72' Cagnasso insacca a porta vuota. Sant'Orso: Zardo; Duclos, Valente: Ramires. Spagna, Gaglianone; Scallse (67'Apostolo), Martini (46' Girelli), Drudi, Avuti, Milani. Rivarolese: Canova; Piazza, Telese; Falciani, Ossola, Verone; Retolo, Bona, Grasso (87' Bonessa), Cagnasso (76' Fassarl). Cocotti. A Arbitro: Strozzi. Reti: 8' Bona. 53' Girelli, 72' Cagnasso. Orbassano-Montanaro 1-0. Orbassero: Evangelista; Consorte. Panicco; Brucato, Gabrielli, Facchin; D'Anna, Scuderi, Airoldi (50' Mulatero), Boggian (35' Trama). Ingrassia. Montanaro: Revetto; Montefameglio, Favaro; Faedda, Rabino. Vanore; Bauzzo (34' Balducci). Mazze, Fiorano, Severino, Osello. Reti: 43' Ingrassia (rig.). Valsangone-Quincinette&e 1-2. Valsangone: fiaccarono; Roveri (65' Vannini), Casadel; Santonocito, Gatta, Zurma; Mortella ro, Russo, Berno, Serra (68' Molino). Alunnato. Qulndnetteae: Martinelli; Ditunisi, Monetta; G. Zoppo, Vicenti. Ronc: Sauro, Bernabè (60' Rossignod), A. Zoppo, Gilardi (85' Bertuello), Chiaverina. Reti: V A Zoppo, 60' G. Zoppo (rig.), 75' Russo (rig.).

Luoghi citati: Ossola, Rivarolo, Spagna