Bollengo, prima volta del Seo

Bollengo, prima volta del Seo Bollengo, prima volta del Seo DAL NOSTRO INVIATO BOLLENGO — Il Seo espugna per la prima volta nella storia II campo di Bollengo, e mantiene il comando della classifica. Merito di una prestazione autoritaria e finalmente concreta; ma la differenza l'hanno fatta due calci di punizione dello specialista Girardi, che ha confezionato il risultato con una imparabile bordata da trenta metri al 25' e un maligno e calibrato pallonetto a cinque minuti dal fischio finale. I padroni di casa escono a testa alta, malgrado la sconfitta li ponga in precaria posizione di classifica: hanno lottato con grinta e coraggio, senza rinunciare Inizialmente alle possibilità di vittoria. Alla line non è rimasto neanche un punto, ma Castelli e i suoi non hanno nulla da rimproverarsi: hanno fatto il possibile. La partita è stata bella, vivace, perfin troppo combattuta con una notevole dose di agonismo. Il Bollengo l'ha impostata sull'agonismo, il Seo ha risposto: in qualche momento alcuni duelli hanno provocato scintille, complice un arbitraggio tutt'altro che autoritario. Avvio tutto del Seo, con grande occasione fallita da Cirillo al 16', nove minuti prima della punizione calciata sotto l'incrocio da Girardi. Repliche del Bollengo con Fornero (31 ', diagonale parato) e Bettagno (33', conclusione a lato da due passi). Nella ripresa verdi all'attacco, nel tentativo di riequilibrare il match, e Seo pronto a pungere In contropiede. A chiudere il conto àhéprajéSfàrdl (85'),,proptio ir) un rovesciamento di fronte, con una Gassino Mathi TORINO — Pari fra Renault Gassino e Mathl al termine di un Incontro vivace. Il punto è importante per I locali, che al mantengono al di sopra della zona più calda, ma anche per II Mathl che punte a relnssrirsl nella lotte al vertice. RENAULT GASSINO: Bettolini; Fornace, Bagsrello; Quirino, Piacenza, Trurrfio M.; Casale, Ravagnanl (65' Nardella), Bregolln, Ippolito (60' Romano), Samia. MATHI: Ferrarese; Radicchio, Ruocco; Bini, Zalo, Maseoio; Rosai, Berardlnl, Puttonatl, Cattaneo, Leotta. Arbitro: Oggese. Reti: 30' Fornace, 70' Puttonatl. parabola dal vertice destro dell'area che ha nettamente sorpreso Colaiocco. Giampiero Paviolo Bollengo: Colaiocco; Esposito Libertini (70' Castelli); Ceresa, Bai. bi, Ghidetti; Vercelli (57' Bonaccorsi), Bettagno, Trombetti, Marti nelli, Fornero. Seo Borgaro San Maurizio: Comelato; R. Russo, De Lucia; Gibin, Amato, Bocchicchio; Falanga (87' Taurino), Campofredano, Cirillo (81' Maugeri), Girardi, A. Russo. Arbitro: Campete. Reti: 25' e 85' Girardi.