Omegna 1 Abbiat. 2

Omegna 1 Abbiat. 2 Omegna 1 Abbiat. 2 OMEGNA — Seconda sconfitta consecutiva dell'Omegna che questa volta è stata battuta in casa dall'Abbiategrasso. I rossoneri sono andati in svantaggio dopo appena 14' per una sfortunata autorete di Baruffa che ingannava il proprio portiere. De Bellis, con un beffardo passaggio indietro. Da questo momento la gara è risultata in salita per I rossoneri che hanno cercato di recuperare il gol esponendosi però al contropiede avversario. La pressione dell'Omegna è risultata però contusa e spesso sono stati i difensori e I centrocampisti a portare i pericoli maggiori. Al 44', Infatti, ò stato Fanchini ad impegnare Lualdi con un tiro da fuori area. Nella ripresa l'Abbiategrasso è andato al raddoppio con Giacalone al 60'. E' stata la classica azione di contropiede ctie ha portato l'ala destra ospite a tu per tu con De Bellis, ma nell'occasione I custani hanno reclamato un fuorigioco di posizione di Villa. L'Omegna ha dimezzato le distanze un minuto dopo: Glustini ha portato avanti l'ennesimo pallone e, dopo un batti e ribatti in area, Canizzaro è riuscito a centrare lo specchio della porta. Gli ultimi minuti sono trascorsi con l'Omegna all'attacco con quattro punto di ruolo in campo e l'Inevitabile gran confusione nella metà campo degli ospiti che, senza eccessivi meriti, hanno conquistato I primi due punti in trasferta. Omegna: De Bellis: Gessati, Garattorti; Fanchini, Baruffa, Giustini; Viganotti (57' Galardelli), Ferrante (65' Mordacchini), Molinari, Antoniazzl, Canizzaro. Abbiategrasso: Lualdi; Gavlraghl, Lazzati (64' Pettenatl): fierplortl. 'Arosio, Motterlini''0é'^Iomonte); Giacciono, Wcctì/urÒ?FvVla, Garrlpoll, Mercadante. Arbitro: Lademuzzl. Reti: 14' Barutta (autorete), 60' Giocatone, 61' Canizzaro.

Luoghi citati: Abbiategrasso