Beffa del Sassuolo alla Vogherese: 2-2

Bèffa del Sassuolo alla Voghe-rese; 2-2 Bèffa del Sassuolo alla Voghe-rese; 2-2 VOGHERA — Pur giocando una partita pregevole sotto ogni punto di vista, la Vogherese non è riuscita a superare il Sassuolo che, proprio in extremis, è riuscito a raggiungere il pareggio: 3-2. La squadra di Masse!, seppure in formazione largamente rimaneggiata per l'assenza di quattro titolari, ha giocato una gara estremamente generosa e avrebbe meritato qualcosa in più. Il Sassuolo, dal canto suo, ha dimostrato di essere una compagine molto bene attrezzata e di meritare ampiamente ■ l'attuale posizione di classifica. La Vogherese è passata in vantaggio al 24' con Zobbio che, su azione di calcio d'angolo, sorprendeva la difesa emiliana ed infilava il portiere Turchi, ponendo termine alla sua imbattibilità che durava da 488'. Il Sassuolo perveniva al pareggio quasi allo scadere del primo tempo. grazie ad un calcio di rigore trasformato da Vitale e concesso per un fallo di Garda ai danni dello stesso Vitale. Nella ripresa, la Vogherese appariva più determinata e decisa a vincere l'incontro. Al 68' una splendida triangolazione tra Vercesi. Zobbio e Magagnali metteva quest'ultimo nella possibilità di segnare una stupenda rete. I giochi per i rossoneri sembravano fatti, ma, a due minuti dal termine, un clamoroso liscio difensivo di Loda permetteva a Resldori, da poco entrato in campo, di trafiggere senza scampo il portiere vogherese. v. g, Vogherese: Trombili; Corradi, Garda; Manieri, Tretter, Broglia; Peroni (77' Querin), Magagnlnt, Vercesi (73' Mlazzo), Loda, Zobbio. Sassuolo: Turchi; Zaccaroni. Cattelanl; Montanini (79' Residori). Malaguti, Zironi; Baioni (68' Luppi), Paganelli, Vitale, Pane, Marastl. Oltrepò 1 2 Porgocroma 1 Pavia 1 CREMA — Il nuovo allenatore del Pergocrema, Soldo,' ha conferito alla sua squadra la giusta carica per rimettere in carreggiata una partita che sembrava compromessa dopo il bel gioco sciorinato dal Pavia nella prima frazione di gioco e dal meritato vantaggio acquisito dagli ospiti al 19' su rigore, trasformato da Rambaudi in seguito ad atterramento in area di Crippa. Nella ripresa il Pergocrema si è impegnato a fondo, schiacciando nella propria meta campo e frequentemente nella propria area di rigore gli avversari e pervenendo al meritato pareggio al 53' con l'ala sinistra Maffioletti che ha realizzato una rete molto bella, su rovesciata, a conclusione di un'azione condotta da Couiaghi e Pemarella. STRADELLA — L'i neon fr-o fra le due matricole si è concluso con la vittoria degli ospiti. Il primo tempo è stato dominato dai mantovani. Nella ripresa passa per primo l'Oltrepò, su calcio di rigore, al 55', realizzato da Righi. Il Suzzara insiste e pareggia su rigore al 71': Malgari commette fallo ai danni di Tutolo e Distefano dagli undici metri è implacabile. All'89; su calcio di punizione dal limite dell'area, Lazzarin tira direttamente in porta e batte per la seconda volta Forin. Oltrepò: Foriti; Dell'Acqua, Riviezzi; Giacomozzi, Melgari, Caracciolo (56' PioHni); Minetto, Groppi, Magnifico, Righi, Tonini. Suzzara: Bertolini; Stramieti, Merlin; Mariani, Olmi, Turola; Sapienza, Lazzarin, Distefano, Vene, Pieri. 4..

Luoghi citati: Crema, Pavia, Sassuolo, Stradella, Suzzara