Il Piacenza in testa a spese del Legnano

Il Piacenza in testa a spese del Legnano Il Piacenza in testa a spese del Legnano PIACENZA — Il Piacenza supera per 3-0 il Legnano, che resiste per 20' durante i quali costruisce un paio di occasioni per passare in vantaggio con Elli e Grasselli. Al 15'. Piacenza in vantaggio: Simonetta serve Serioli che sull'uscita di Aianì realizza freddamente. Bella reazione del Legnano: al 16' Elli calcia a fil di palo. Al 33' serpentina di Simonetta che dà a Roccatagliatb •'' quale coglie il palo: riprende Serioli e Aiani para. Un minuto dopo, su corner di Simonetta e respinta corta della difesa. Roccatagliata segna. Dopo un fuoco di paglia del Legnano, al 54' un tiro di Madonna trova Aiani pronto alla respinta. AI 69" Aiani para su Tomasoni e al 78', a ravvivare un finale stanco, arriva il bellissimo gol di Tomasoni con una gran botta da circa trenta metri. e.l. Piacenza: Bordoni; Fontana. Nardecchia; Tomasoni, Conclna, Tessariol (52' Comba): Madonna, De Gradi. Serioli (61' Maurizi). Roccatagliata, Simonetta. Legnano: Aiani; Mosconi (66' Leoni), Zubiani; Pietta, Cappelletti. Elli; Capra. Roventai (41' Lombardo). Araldi. Grasselli. Tirapelle. j GIRONE B - Vol Mantova 2 Spezia O MANTOVA — Meritata vittoria del Mantova contro 10 Spezia: biancorossi in vantaggio al 13' con Avanzi che ha trafitto In diagonale 11 portiere bianconero BudonL Tre minuti dopo, il raddoppio con Mutti Nella ripresa, i liguri hanno cercato di accorciare le distanze ma i virgiliani, in contropiede, al 61' hanno avuto l'opportunità di ottenere il terzo gol per un rigore concesso per atterramento di Antonioli. Mutti si è fatto parare il tiro. Mantova: Brocchi: Pozzi (46" Zaccheddu), Zaninetti; Mazzi, Cesario. Terracciano; Corti, - Groppi. Mutti.. Avanzi, Manarin (46' Antonioli). Spezia: Budonl; Guerra, Boggio (3* Di Fraia); Brilli. Borgo, Carnasiali; Telesio (61' Puppi), Stabile. Spalletti. Ferretti, Zappasodi. • Carrarese- Fano 1-1: 12' Cornacchini (F) 48' Pietrobon (aut.) • Centese-Locchese 1-2: 24' e 321 Righetti, 85' Vinci • Prato-Monza 1-0: 56' Di Stefano. • Rimini-Spal 2-2: 2' Caligini (R) 54' Doni. T2' Perrinelll.75' Clnquettl (Ri- a il Catanzaro: 1-3

Luoghi citati: Fano, Mantova, Monza, Piacenza, Prato, Rimini