Triestini abili in Puglia

Triestini abili in Puglia Triestini abili in Puglia TARANTO — Nemmeno 11 cambio dell'allenatore (Veneranda ha sostituito in settimana Renna) è servito al Taranto per ritrovare la vittoria. Questa volta 11 pareggio è stato ottenuto nei confronti di una Triestina che ha aumentato il proprio livello tecnico con Franco Causìo. I giuliani, ben registrati in ogni reparto, hanno controllato gli avversari nella prima parte della gara e nella ripresa hanno addirittura cercato di accelerare e di rinforzare 11 proprio attacco (con l'innesto di Scaglia e Cinello) in modo da ottenere una vittoria. Negli spogliatoi l'allenatore Veneranda ha detto che la squadra tutto sommato l'ha soddisfatto, anche se c'è da lavorare per ottenere risulta¬ L'Arezzo si chiude ti migliori e che ora le polemiche non aiutano certo il Taranto. Il Taranto è partito bene, con Paolucci e Picei in evidenza, che hanno creato problemi alla difesa avversaria al 5' e al 9', mala Triestina si faceva pericolosa al 20', con Di Giovanni, che mandava fuori una bella rovesciata dal centro dell'area. All'inizio della ripresa ancora Maiellaro in evidenza su calcio di punizione che termina di poco a lato sfiorando la base del palo. - Al 64', invece, la miglior occasione per gli jonici: De Vitis lancia sulla destra Maiellaro, che tira da posizione molto angolata e il portiere si salva con l'aiuto del palo. s. e. e conquista il pari

Persone citate: Cinello, De Vitis, Franco Causìo, Maiellaro, Paolucci, Scaglia, Veneranda

Luoghi citati: Puglia, Taranto