Cacciatore scivola un colpo lo uccide

Cacciatore scivola un colpo lo uccide Cacciatore scivola un colpo lo uccide SAVONA — (i. p.) Un cacciatore savonese è morto durante una battuta al cinghiale. Scivolato, ha premuto d'istinto il grilletto e un panettone lo ha colpito in pieno al volto. Questa la versione del fatto fornita dagli altri due cacciatori che erano con lui, uno dei quali il cognato. La morte è stata istantanea. L'uomo si chiamava Armando Cedro, aveva 55 anni, sposato, due figlie, abitava in via Ada Negri, nei nuovi quartieri sorti in frazione Le gino. Da poco in pensione (aveva lavorato come operatore di macchine semoventi in porto) si recava spesso a caccia con gli amici. Il mortale incidente è avvenuto ieri poco prima di mezzogiorno, sulle alture tra Madonna del Monte e Le gino, in località «Priagrossa», a pochi chilometri dal centro della città. I tre cacciatori stavano effettuando una battuta al cinghiale, i fucili erano caricati a panettoni. Ad un tratto Armando Cedro, In base al racconto fatto dai testimoni alla polizia, 6 scivolato sull'erba bagnata. Dalla doppietta è partito un colpo che lo ha raggiunto al volto. L'uomo si e piegato in due, senza un lamento. Oli amici hanno cercato di soccorrerlo, hanno avvertito, da un posto telefonico pubblico, la Croce Rossa ma poco dopo i militi si sono trovati di fronte a un cadavere. • MILANO — n cadavere in avanzato stato di decomposizione di un uomo. Oiuseppe Peretti, di 72 anni, è stato recuperato ieri dai vigili del fuoco nelle acque del naviglio Pavese. I familiari del Peretti cinque giorni fa avevano denunciato la scomparsa dell'uomo. Dai primi esami non è stato possibile accertare le cause della morte.

Persone citate: Armando Cedro, Cacciatore, Peretti

Luoghi citati: Milano, Savona