Trecate sorprende ancora

Treccie sorprende ancora Treccie sorprende ancora TRECATE — Sempre più sorprendenti i «ragazz/n/. del Trecate: ieri hanno liquidato al termine di una gara iratissima il forte Suno e sono ora in testa alla classifica con il Verbania. Grande la prova collettiva offerta dai giovani biancorossi. Il Trecate è partito a grande andatura e già al 7' è andato in vantag gio con una punizione-bomba di Spigolon, che ha lasciato di stucco il portiere Mora. Un minuto dopo il Suno avrebbe potuto pareggiare, ma il tiro di Borzoni è stato ribattuto sulla linea da Nasta. Si è andati avanti a ritmo vertiginoso per tutto il primo tempo con Suno impegnato a pressare e il Trecate a ribattere. Al 61' c'è stato il raddoppio'dei locali che ha praticamente chiuso la gara.. Autore del gol Zuolo, che di testa ha deviato in rete una punizione di Zaffani. Trecate: Porta; Casazza, Ferrerò; Zaffani, Ambrosi, Nasta; Boca. Portelli. Spigolon (88' La Falce), Zuolo (76' Invernizzi), Serena. Suno: Mora; Oighiani, Zamuner (55' Motta); Samaden, Filardo, Colpo; Fostinelli (76' Brusaferro), Ernest, Ruffinoni, Rampi; Borzoni. Abi F Arbitro: Fornaseri. Reti: 7' Spigolon, 61' Zuolo. Borgomanera-VHIadossola 3-0. Borgomanero: Oel Ponte. .Savoim. Facohi; Zangarj,. Rosa, Cagnoli-, Neve, Antonioli, Riva (02' Vesco), Bonan (64' Fracazzipi), Trivelli. Vllladossola: M. Gervasoni; Pi. razzi, Balducci; Maggétto <1 i '-Falcioni)?Montanari, Minaz; Zanni, Pe'nnostri. Gemetti, Fabbri, Fontana (76' A. Gervasoni). Reti: 18' Gemetti (aut.): 25' Neve; 30' Zanni (aut.). Arbitro: Godio. Carisio-Grignasco 0-0. Carisio: Lancini; Castellina, Silva; Tencone, Monte, Piccioni; Casalino, Formagnana, Ambrosi (81' Floris), Finati (64' Provera), Pupillo. Qrignasco: Lazzarini; Franzi, Pela; Tacca (29' Rossi), Simionello, Viassi; Bianco, Sadocco. Martini, Franceschlni Snuti (50' Zuccia). Arbitro: Scuto. Castelletto-Cossatese 0-0. Castelletto: Paracchini; Gatti Lomuscio; Scala. Fortunato. Volpato; Menghinl, Brusorio, Croci, Segalini, Tencaioli. Cossatese: Fasulo; Magliola. Franzi; Ramella, Bucino P. (65' Garziero); Bucino F., lachini, Bertor., Brigato, Cerri, lulini. Arbitro: Bosca. CreSCentinO-TrinO 0-2. CrescenUno: Muzio; Puppato (56 Ceria). Tosin; Anselmino, La Loggia, Tomasoni; Priora, Filippozzi, Boarolo, Biginato, Mocca (69' Zucchelli). Trino: Coppo; Davanzo (40' Abano), Bonni; Guerrato, Zorz, Piccinini; Prlmizio, Pugno, Varese, Cicogna (73' Larotonda), Cosso. Reti: 55' e 56' Primizio. Arbitro: Alban. Stresa-Gattinara 4-0. Stresa: Fassoli; Cavallini, Bellintani (50' Bolle); Bonetta, Zanetti, Bertolesi; Zappoli, Bertaccini, Zoja, Castagna. Lipari, Galtinara: Loro-Piana; Jannotti, Crosta; Patriarca F., laschi, Stampini; Giorcelli (57' Fanelli), Patriarca D., Marangon, Ferraris, Lanfranco. Reti: 10' Bonetta; 63' Zoja; 74' e 84' Lipari. Arbitro: Meradini

Luoghi citati: Borgomanero, Crescentino, Gattinara, Lipari, Stresa, Trecate, Varese, Verbania