Cade l'Oltrepò

Cade l'Oltrepò Cade l'Oltrepò Pavia imbattuto SASSUOLO — Con due reti nel secondo tempo, di Paganelli e Bovo, U Sassuolo ha liquidato l'Oltrepò. La giovane squadra pavese era scesa al «Ricci» per spartire to posta, ma, dopo un primo tempo grigio, nella ripresa 1 padroni di casa si sono svegliati e sono andati in gol con Paganelli, il migliore in campo. La mezz'ala ha corretto di testa un cross di Zironl, poi al 90* Bovo ha realizzato su assist di Vitale che aveva superato tre difensori in contropiede. L'Oltrepò ha tentato in tutti I modi di reagire, ma non c'è riuscito, essendo anche rimasto in dieci per l'espulsione di Bresciani al 73*. S- m. SASSUOLO: Turchi; VaccaronL Cattelanl; Montanini, Malaguti, Zironl; Baioni (85' Reuidori), Paganelli, Vitale, Pane, Mara»ti (66* Bovo). OLTREPÒ*: Floriana; Dell'Acqua, 3iv.eszi; Bresciani, Chiollni, Giacomo..!; Maschi (70* Bertani), Groppi, Boffetti, Righi, Fagnocchi (70* Magnifico). O8PITALETTO — Nell'anticipo di sabato, il Pavia è uscito indenne (0-0) dal «Rigamontl», difendendosi a denti stretti. La squadra di Bui ha saputo controllare l'incontro nel primo tempo e poi nella ripresa si è chiuso nella sua metà campo. La capolista Ospitaletto ha assalito la porta di Biasi ma non è riuscita, con le punte Guerra e Viviani, a far centro. L'arbitro Girotti, inoltre, con alcune titubanze sulle decisioni, ha innervosito i padroni di casa rendendo, cosi più difficile la loro manovra. La partita, equilibrata nei primi 45'. nella ripresa è stata a senso unico. L'assalto alla rete di Biasi è stata incessante, i calci d'angolo a favore dell'Ospitaletto sono stati numerosissimi ma, al 79', per poco Rambaudi, il migliore con Mastropasqua, in contropiede, non segna: superato il diretto avversario, il suo tiro è stato deviato in angolo da Cusin (salvando cosi la sua imbattibilità che dura da 720'). Reti: 63* Paganelli, 90* Bovo.

Luoghi citati: Ospitaletto, Pavia, Sassuolo