A Canelli sciopero del tifo

A Canelli sciopero del Ufo A Canelli sciopero del Ufo CANELLI — Continua la serie negativa per il Cartelli Gancia che perde in casa per 1-0 contro il Chieri, il quale prosegue la sua corsa alla vetta della classifica. Il gol (mischia al limite dell'area con un tiro di Negro che ha infilato Ressia) è arrivato a 9 minuti dal fischio dell'arbitro di fine partita. Il match si è disputato in uno stadio quasi silenzioso: gli «ultras» del Canelli, infatti, hanno attuato uno sciopero del tifo per protestare contro le ultime negative prestazioni della squadra. Un atteggiamento ohe senz'altro non ha aiutato l'undici di Tonino Alberti in questo momento difficile: comunque, ieri gli azzurri hanno giocato con maggiore determinazione e il pareggio sarebbe stato sicuramente un risultato più equo. Già al 9' il Cartelli doveva sostituire Barile, seriamente infortunatosi (due costole fratturate) in uno scontro. Al quarto d'ora della ripresa Cavallaro è stato espulso per aver spintonato un avversarlo dopo essere stato per l'ennesima volta fermato lanosamente. Il Chieri ha controllato bene la partita, fallendo almeno tre palle-gol. Il Canelli ha avuto due occasioni con Sorte e Minato. Cartelli Gancia: Resela; Stroppiarla, Marello; Barite (8' Cantarella), Minato, Scremin; Fossati (70' Molinari), Sorba, Cavallaro, Gola, Tosetti. Chiari: Foggi; Rabagliatj (79' Zanchin), Spada; Stinchelli, Filippigh, Sonctn; Fiorito, Negro, Piero Broi, Crivellari, Beppe Broi. Arbitro: Bianciotto. Refe: 61' Negro. Carmagnola-lnterlanga 1-0. Carmagnola: Accorsi; Bartocci, Costanzo; Borei, Tuninetti. Baldacci; Russo, Castelluccia, Colarelli (70* Formato), La Bella, Martinengo (83' Trimeliti). Intertanga: Urbani Martini, Zippari; Quinterno, Cenoni (57' Vacca), Rieheri; Gallo, Lento, Rista (46' Abrate), Prisma, Delio. Rete: 53' Russo (rigore). Arbitra: Cannotti. NOVese-CaraSSOnese 1-0. Novese: Manzi; Traverso. Rifiorì; Oppezzo, Piredda, Alghlsi; Grossi (60' Zamboeco), Ciola, Leonardi (88' Gamalero), Bonetto, Daidola. Carassoneae: Bertela; Frutterò, Vallino; Angeli, Martino», Cattaneo; Cotroneo, Favero (85' Olivero). Saperti, Dolce (70' De Chiara), Capri. Refe: 46' Daidola (rig.). Arbitro: aiolo. Pro DronerC-PiObesi 0-1. Pro Drenerò: Ooerto II; Raina. Moi; Oberto I, Agnese, Mandrile; Margaria (77' Ghk>), Cavallo, Verduci, Morello, Casacci a (77' Bruno). Ptobesl: Cavallo; Borirono, Zanellato; Balducci, Pontaccfone, Miceli, Veronese; Manina (87' JSnolo), Selis (82' Saglietti), Centcte, Savio. Refe: 7' Veronese. Arbitro: Contino. Valeo-San Carlo 1-1. Valso: Sarale; Chiampan, G. Bosco; Bertvedutl, Caon, Agnelli (80' Marchioro), Man erte P. Bosco, Cavagna, Ponti, Laporta (75' Luongo). San Carlo: Blasono; Mandracchia, Dipierri; Ceria, Cavalli, Grangia; Detterà, Arfinetti, Volta, Bertelli, Montiglio. Reti: 30' Cavaglià. 68' Montiglio (rig.).

Luoghi citati: Barile, Canelli, Capri