Gassino-Strambino 1-1

Gassino-Strambino 1-1 Gassino-Strambino 1-1 GASSINO — Parte bene II Renault Gassino: sembra la volta buona per la prima vittoria di questa stagione, nonostante abbia di fronte la capolista. Attacca continuamente, ma è sfortunato: I tiri del suoi uomini si risolvono con mischie, oppure vanno a stamparsi sul legni della porta avversarla. Eppure c'è un certo Bregolln che, fin dalle prime battute di gioco, lascia Intravedere di voler essere un protagonista della giornata. Lo è nel bene-quando, al 31', al gira con bravura in area siglando un gran gol. peraltro pareggiato un minuto dopo dal bravo Jan che sfrutta un'Indecisione della difesa gasslneee; lo è poi, nel male, non riuscendo a sfruttare un rigore che l'arbitro concede per uno del tanti falli commessi sullo stesso giocatore dalla dilesa ospite. Secondo tempo con poche emozioni: gioco prevalentemente a centrocampo tra due squadre che ormai al equivalgono nel gioco e nelle occasioni da gol. Da segnalare, sul Unire, l'espulsione di Romano. Renault Gassino: Bettolini; Romano, Fornace; Quirino, Piacenza, Trunflo A.; Bregolln, Ravagnanl, Truntio C Ippolito (72' Nardella), Sernia (84' Franceschetti). Strambinone: Baratella; Bulllo, Lago E; Cenalo (89' Rei), Ceppai, Campanile; Jan, Barino. Lago A. (16' Sostar), Marolo, Bertetto. Arbitro: Gropponi. Reti: 31 ' Bregolln. 32' Jan. Sant'Orso-Montanaro 0-2. Sant'Orso: Nogara; Duclos, Cerise (75' Drudi); Ramlrea, Cartono, Gaglianone; Girelli, Scalise, Spagna, Martini, Patrone (45' Milani). Montanaro: Rsvetto; Montefamoglio, Castellina; Faedda, Robino, Tatti; Bauccio (46' Fiorano), Mazzi. Balducci, Severino, Ossilo. Reti: 41' Tatti. 87' Severino. Arbitro: Sarzotti. ValSangone-MattlI 0-1. Valsangone: Gaietto; Roveri, Zurma; Santonotito, Gatta, Barberis; Alunnato. Russo, Morrellaro. Serra (75' Molino), Berno. Mathl: Ferraresi; Ravicchio, Ruocco; Bini, Zaio. Mescolo; Grifalconi (80' Oliarlo), Berardinl, Serpico, Cataneo, Rossi. Rete: 85' Rossi. Arbitro: Lolacono.

Luoghi citati: Piacenza, Spagna